Sono disposta al 100% a riacquistare il prodotto per la cura della pelle.

Innumerevoli cosmetici sono passati sulla mia toeletta, ma quello su cui alla fine mi sono decisa e di cui sono già alla quarta confezione è "Estée Lauder Advanced Night Repair", anche conosciuto come il flacone marrone. Inizialmente ero titubante per via del prezzo, ma dopo averlo usato una sola volta, ho capito perché tutti ne parlano così bene.

Soprattutto nelle sere in cui la mia pelle appare particolarmente secca e spenta, se ne applico una quantità generosa prima di andare a letto, la texture della mia pelle al tatto è completamente diversa quando mi lavo il viso la mattina successiva. Rassoda l'interno e dona al mio incarnato una luminosità più uniforme, quindi lo uso sempre la sera prima di un appuntamento importante. La texture non è appiccicosa e si assorbe completamente, il che lo rende ideale per l'uso in qualsiasi periodo dell'anno, ed è molto versatile perché non interferisce con altri prodotti funzionali. Il prezzo è elevato, ma è il miglior investimento della mia vita e ne faccio sempre scorta ogni volta che ne ho l'occasione al duty-free o in saldo.

0
0
commento 1
  • 뛰어난하마F1767492350229
    레이어링 해서 바르면 속건조 싹 잡히죠. 저도 지금 두 통째 쓰고 있어요.