Il detergente schiumogeno più consigliato per la cura quotidiana della casa!

Vorrei consigliarvi un detergente che utilizzo quotidianamente nella mia routine di cura della pelle a casa. Credo che nulla sia importante quanto il detergente schiumogeno che uso mattina e sera, quindi non uso un prodotto qualsiasi. Utilizzo questo prodotto da due anni e si adatta perfettamente alla mia pelle. Dato che non irrita, posso usarlo tranquillamente anche nei giorni in cui la mia pelle è sensibile o irritata per essere stata a lungo all'aperto. Il prodotto in questione è l'Aestura Atobarrier 365 Foaming Cleanser. Come ho già accennato in un post precedente, i detergenti schiumogeni sono meno irritanti per la pelle. Ero dispiaciuta che non ci fossero molti prodotti disponibili in questo tipo di flacone schiumogeno. Il prodotto Atobarrier ha un packaging fantastico e, dato che le ricariche sono disponibili separatamente, ne ho fatto scorta. Questo detergente contiene ingredienti che proteggono la barriera cutanea, come Dermaon, Pantenolo e Betaina. Contiene microbolle e ingredienti che rimuovono le polveri sottili, garantendo una pulizia efficace in un solo gesto, anche nelle giornate con un'elevata presenza di polvere fine. Dopo il lavaggio, la mia pelle non risultava né troppo pulita né secca; al contrario, ho apprezzato la naturale idratazione. È stato persino testato per garantire l'utilizzo da parte dei bambini, quindi potete immaginare quanto sia delicato e non irritante. Lo consiglio.

0
0
commento 2
  • 마음이따뜻한관중L1769346074990
    에스트라 아토베리어 포밍 클렌저의 미세 버블이 초미세먼지까지 부드럽게 닦아내 주니 세안 후에도 당김 없이 촉촉하고 탄탄한 피부 장벽이 유지되겠네요.
  • 탁월한원숭이X1767450621917
    아토베리어365 로션을 순해서 쓰고있는데요. 폼클렌저도 괜찮을 것 같다는 생각이 들어요.