Ho fatto il Botox per la prima volta ed è stato molto diverso da quello che mi aspettavo.

Le persone intorno a me dicevano che l'espressione del viso si irrigidisce se si viene colpiti, quindi ero davvero spaventata e ho esitato a lungo. Ma ero così insicura riguardo alle rughe sulla fronte che alla fine mi sono decisa a farlo, e non è successo niente.

Inizialmente, la zona dell'iniezione mi sembrava un po' pesante, ma la sensazione è scomparsa dopo qualche giorno. Quando mi sono guardata allo specchio due settimane dopo e ho visto quanto si erano attenuate le mie rughe, ho pensato che avrei dovuto farlo prima. Anche le mie espressioni facciali appaiono naturali e non rigide. Mi avevano detto che è importante controllare la quantità di prodotto iniettato, e a quanto pare è proprio vero.

Ho imparato per esperienza personale che esagerare con il Botox rende il risultato innaturale, mentre la giusta quantità migliora l'aspetto in modo naturale e discreto. Se qualcuno ha paura del Botox, consiglio di fare prima una consulenza senza timore.

0
0
commento 2
  • 수려한백합L1767344292974
    이마 주름이 펴지면서도 표정이 자연스럽게 남으셨다니 적정량으로 정말 잘 맞으신 것 같아요.
  • 이국적인망고스틴F1767447117665
    보톡스 맞아야 되는 부위들이 늘어나는데 딱 한곳만 고르라면 아마도 이마 미간쪽이겠죠. 눈가나 팔자주름도 있겠지만요