Questa è una recensione autentica dell'ampolla Meladuse, che uniforma l'incarnato spento, acquistata con i miei soldi.

Forse è perché i raggi UV stanno diventando più forti, ma ogni volta che mi guardo allo specchio, il mio incarnato appare spento e le imperfezioni continuano a darmi fastidio. ㅠㅠ Quindi, dopo aver provato un sacco di cose che promettevano di essere efficaci per lo sbiancamento, alla fine ho deciso di fare il grande passo e finire un'intera boccetta di Meladuse Ampoule. Lol. All'inizio non ero sicura che avrebbe funzionato, ma dopo averla applicata con costanza per circa due settimane, sento decisamente che la mia pelle sta diventando più pulita, il che è fantastico! La texture si assorbe rapidamente senza lasciare residui appiccicosi, quindi applicarla mattina e sera è facilissimo e il trucco non si sbava, quindi sono super soddisfatta. Haha. La ricomprerei sicuramente al 200%, quindi la consiglio vivamente a tutti! Se siete preoccupati per le imperfezioni, vi consiglio caldamente di provarla! Lol.

0
0
commento 3
  • 퓨어냥냥이
    재구매 200%라니 찐템이네여 나중에 써봐야겠어요
  • 신비로운딸기M1767339913744
    멜라듀스 앰플 메이퓨어에서 많이 보여서 써봤는데 정말 좋은것 같아요 ^^
  • 근면한나팔꽃Z1773580464687
    멜라듀스 앰플이 끈적임 없이 쏙 스며들고 화장까지 잘 먹는다니, 보름 만에 안색 맑아지는 효과까지 보셔서 정말 만족스러우시겠어요.