일리윤은 아직 써보지 않았는데 써봐야 겠네요
È una lozione che ricomprerei al 100%!
Avete mai provato la lozione Illiyoon Ceramide Ato? È davvero un toccasana per la pelle secca! Dalla scorsa settimana, quando la mia pelle ha iniziato a prudere e a diventare ruvida a causa della polvere fine, ne applico una generosa quantità ogni giorno. Quando la stendo sulla pelle ancora leggermente umida dopo la doccia, la lozione si fonde con la pelle, lasciandola morbida ed elastica come se fosse stata immersa nell'acqua. La mattina dopo, le cellule morte sui gomiti sono completamente sparite e le guance sono morbide. In particolare, applicandone due o tre strati sui talloni e sull'interno delle ginocchia, riempie le screpolature, mantenendo la pelle idratata tutto il giorno! Essendo senza profumo, non è un problema quando mi preparo per andare al lavoro la mattina, e grazie al formato grande, non mi stancherò di usarla anche se la condivido con la mia famiglia. Applicarla sulla pelle stanca dopo una lunga giornata di lavoro lenisce la pelle e mi aiuta a dormire bene. A questo prezzo per 550 ml, ha il miglior rapporto qualità-prezzo ed è un prodotto imperdibile! Lo ricomprerò sicuramente.