Ho ottenuto Pico Toning.

Di recente ero preoccupata perché il mio incarnato si era spento e le imperfezioni stavano aumentando, quindi ho deciso di provare Pico Toning. Mi sono recata al centro con sentimenti contrastanti di aspettativa e preoccupazione, dopo aver letto recensioni che affermavano che rendeva la pelle più luminosa e uniforme, ma il risultato è stato davvero soddisfacente.

Si trattava solo di una leggera sensazione di bruciore e, dato che la procedura non è durata a lungo, non è stata un problema. Subito dopo il trattamento c'era un po' di rossore, ma è scomparso rapidamente nel giro di poche ore.

L'aspetto più soddisfacente è stato il miglioramento del tono della pelle. Dopo una sola seduta, il mio viso appariva complessivamente più luminoso e ho notato che le piccole imperfezioni si erano leggermente attenuate. Tuttavia, anziché cambiamenti drastici, credo che siano necessari trattamenti costanti per vedere risultati definitivi.

L'unico inconveniente è stato che ho avvertito un po' di secchezza, il che mi ha fatto capire quanto sia importante idratare la pelle dopo il trattamento. Ho anche iniziato a prestare maggiore attenzione alla protezione solare.

Ritengo che questo sia un buon trattamento da cui iniziare per chi desidera migliorare il tono generale della pelle o ridurre le imperfezioni. Ho intenzione di continuare i trattamenti e monitorare i risultati.

0
0
commento 2
  • 신비로운딸기M1767339913744
    저도 피코토닝 받았는데 저는 효과가 정말 미미해서 속상하더라구요 10회밖에 안받아서 그렇다는데 더받으면 나아질거라 생각하며.. ㅠㅠ
  • 강인한사과Q1771626429541
    좋겠네요.