Ora che ho superato i trent'anni, mi rendo conto che devo prendermi cura prima di tutto del mio corpo! Lasciatemi condividere i miei consigli personali per la cura della pelle!! Ahah.

Ciao a tutti! Avete passato una bella giornata? È difficile credere che siamo già a metà marzo; il tempo vola davvero! Ora che ho superato i 30 anni, a differenza di prima, i segni del cuscino persistono più a lungo al risveglio e sento davvero che l'elasticità della mia pelle non è più quella di una volta. ㅠㅠ Soprattutto perché prima usavo l'alcol per alleviare lo stress, spesso rimango scioccata quando vedo quanto spento e stanco appare il mio incarnato il giorno dopo. Quindi, ultimamente, sto cercando di ridurre il consumo di alcol per la mia salute e sono così orgogliosa di vedere la mia pelle visibilmente più luminosa ora che sto lontana dall'alcol!! Haha.

A dire il vero, quando avevo vent'anni mi limitavo ad applicare una crema idratante prima di andare a letto, ma ora stratificare più fiale partendo dalla routine di base è diventato il mio segreto di bellezza! Soprattutto durante i cambi di stagione, la secchezza interna tende a peggiorare, quindi mi assicuro di applicare prodotti contenenti acido ialuronico. Se abbino questo trattamento a un massaggio gua sha, anche solo per 5 minuti ogni sera, la circolazione linfatica migliora e i contorni del viso sembrano più definiti: è come se tutta la stanchezza accumulata durante il giorno si dissolvesse. Ora che ho superato i trent'anni, mi sembra che ognuna di queste abitudini quotidiane influenzi il mio incarnato, quindi non riesco proprio a rinunciarvi! Beh, prima o poi dovrò pur sposarmi... ahah.

Spero davvero che vi prendiate del tempo per rilassarvi e rigenerarvi gustandovi una tazza di tisana calda!! Ahah. Prendiamoci cura di noi stessi per rimanere sani e belli, così da poter scattare tante foto meravigliose questa primavera con volti radiosi!!

0
0
commento 3
  • 근면한나팔꽃Z1759044539387
    속부터 챙기는 관리법을 공유해주셔서 정말 유익했어요. 꾸준히 실천하신 모습이 동기부여가 되고 저도 따라 해보고 싶습니다.
  • 강인한사과Q1771626429541
    마자요. 나이관리
  • 뜨거운체리I1772001846546
    기초제품 레이어링 정말 꿀팁이네요 기억했다가 실천할게요