Ecco la documentazione delle mie pessime condizioni di pelle oggi, dopo aver passato la notte in bianco.

Ho lavorato senza sosta davanti al monitor da ieri sera fino alle prime ore di stamattina.

Le conseguenze della privazione del sonno sono sempre devastanti, ma la situazione odierna della mia pelle è davvero pessima. Le occhiaie sono molto evidenti e la pelle delle guance è completamente disidratata, lasciando una texture decisamente ruvida.

Anche adesso, mentre finisco in fretta di lavarmi il viso e mi guardo allo specchio per scrivere questo resoconto sulle condizioni della mia pelle, sento il viso estremamente teso. Mi sono sempre vantata di idratare la pelle in modo scrupoloso, ma mi rendo conto ancora una volta che non serve a nulla di fronte alla stanchezza fisica accumulata. A quanto pare, ho bisogno di un riposo completo.

Prendendo come specchio questa foto delle mie terribili condizioni di pelle di oggi, dovrei andare a letto presto stasera. Spero di stare un po' meglio domani mattina dopo aver dormito a sufficienza.

0
0
commento 3
  • 근면한나팔꽃Z1773580464687
    밤샘 작업 때문에 피부가 많이 상하셨을 텐데 오늘은 일찍 주무시고 수분 보충 잘해주시는 게 좋을 것 같아요.
  • 세련된허머스J1767343905025
    밤샘 작업은 피부 장벽을 순식간에 무너뜨리는데 오늘은 수분 팩 듬뿍 얹고 숙면하시는 게 보약일 것 같아요.
  • 마음이따뜻한관중A1768385034290
    밤샘 작업으로 푸석해진 양 볼과 짙어진 다크서클을 보니 수면 부족의 여파가 피부에 고스란히 나타나 정말 속상하시겠어요.