목재 롤러로 잠들기 전 15분만 투자해도 종아리 부종이랑 발바닥 피로가 싹 풀려서 다리가 정말 가벼워지죠.
Consigli per la cura domiciliare quotidiana per alleviare il gonfiore nella parte inferiore del corpo
La circolazione sanguigna nella parte inferiore del corpo non è fluida a causa di uno stile di vita che prevede di lavorare seduti per lunghi periodi.
Vorrei consigliarvi un prodotto per la cura domiciliare che sto usando quotidianamente ultimamente e che ho acquistato per alleviare il gonfiore e l'indurimento dei polpacci che si manifestavano ogni sera.
Utilizzare un rullo di legno per agopressione per rilassare i muscoli delle piante dei piedi e dei polpacci per 15 minuti ogni giorno prima di andare a letto è diventata una routine quotidiana, ed è un prodotto per la cura domiciliare che consiglio vivamente e che uso tutti i giorni.
Grazie alla stimolazione continua, i muscoli tesi si rilassano e la circolazione linfatica migliora, provocando una significativa riduzione dell'affaticamento alle gambe.
Si è dimostrato molto efficace nel ridurre il gonfiore, quindi lo consiglio spesso ai miei conoscenti come prodotto per la cura domiciliare che utilizzo quotidianamente.
Si consiglia un utilizzo frequente, in quanto si tratta di uno strumento molto efficace per ridurre il disagio causato dal gonfiore nella parte inferiore del corpo e per favorire un sonno ristoratore.