Sto ponendo una domanda sulla mia routine personale di cura della pelle, dato che lavoro come addetta alla pianificazione in ufficio e passo tutta la giornata davanti a un monitor.

Ciao a tutti! Ahah. Sono un'impiegata e lavoro come pianificatrice di servizi in un'azienda che offre piattaforme digitali. Data la natura del mio lavoro, devo tenere accesi due monitor tutto il giorno e fissare intensamente gli schermi. Per questo motivo, che sia a causa della luce blu o dell'aria secca dell'ufficio, quando finisco di lavorare ho la faccia unta e mi sento come se mi scoppiasse la pelle. Ho disperatamente bisogno di qualche consiglio per la cura della pelle da chi, come me, passa le giornate davanti al monitor, quindi chiedo aiuto nella sezione discussioni generale.

Innanzitutto, solo per sopravvivere, tengo un grande umidificatore acceso vicino alla mia scrivania e spruzzo acqua ogni volta che ho un attimo libero: è l'unica routine di cura della pelle che riesco a seguire al lavoro. Onestamente, però, il sollievo dura solo finché lo spruzzo; non risolve affatto la secchezza di fondo. Quando mi guardo allo specchio in bagno durante la pausa pranzo, il fondotinta è tutto sbavato ed è un disastro totale. Ahah. C'è qualcuno qui che lavora in ufficio e conosce un vero segreto di bellezza per la pelle che impedisce al trucco di sbavare e allo stesso tempo idrata intensamente?

Uso raramente prodotti come i balsami multiuso in stick perché ho la sensazione che la polvere si attacchi quando li applico sopra il trucco. Mi chiedo se esistano prodotti o routine innovative. Sarei anche felice di ricevere i vostri consigli personali per una sessione di idratazione rapida e intensa a casa dopo il lavoro! Vi sarei davvero grata se poteste condividere i vostri segreti per illuminare il mio incarnato, che tende a spegnersi a causa del calore del monitor. Condividete tanti consigli nei commenti, così che tutti voi professionisti possiate mantenere una pelle impeccabile!

0
0
commento 1
  • 마음이따뜻한관중A1768385034290
    듀얼 모니터 열기에 사무실 히터까지 더해지면 속건조는 심해지고 겉만 번들거리는 '수부지' 상태가 되기 딱 좋은데 정말 고생이 많으시네요!