Condividerò con voi la routine di cura della pelle che seguo ogni mattina e sera per ottenere i massimi benefici dal trattamento laser tonificante!

Ho capito che le abitudini quotidiane sono più importanti dei giorni in cui si va in clinica. Al mattino, lavo sempre il viso delicatamente con un detergente delicato a pH bilanciato e mi assicuro di applicare una fiala di vitamina C. Dato che il trattamento uniforma l'incarnato, mi occupo anche di correggere le macchie, quindi reintegro gli ingredienti schiarenti a casa. Inoltre, è mia regola riapplicare la protezione solare anche a pranzo. La sera, mi concentro esclusivamente sull'idratazione a strati. Poiché la pelle tende a seccarsi facilmente dopo il trattamento, applico un tonico idratante a strati per circa tre volte e termino con una crema rigenerante. Da quando ho cambiato la mia routine in questo modo, ho la sensazione che il mio incarnato si stia uniformando molto più velocemente di prima. Può sembrare una piccola cosa, ma la sinergia è straordinaria se combinata con il trattamento, quindi consiglio vivamente a tutti di provarci.

0
0
commento 1
  • 바른멧날다람쥐U1767342320339
    와... 진짜 정성이 대단하세요! 👍 역시 피부는 배신하지 않는다는 말이 맞나 봐요. 저도 시술만 믿고 홈케어는 대충 했었는데, 비타민 C 앰플이랑 점심 자외선 차단제는 오늘부터 제 철칙으로 삼아야겠어요! 톤이 맑아지는 시너지 효과 저도 꼭 느껴보고 싶네요. 귀한 루틴 공유해 주셔서 정말 감사합니다!