세상에, 코끝 정중앙이라니 생각만 해도 코끝이 찡해질 정도로 아픔이 느껴지네요. ㅠㅠ 저도 예전에 딱 그 자리에 왕건이 올라와서 세수할 때마다 눈물 찔끔 흘렸던 기억이 있어서 남 일 같지가 않아요. 영글지도 않은 건 건드리면 무조건 흉지는데, 클렌징 폼 거품만 살짝 올려서 물장구치듯 헹궈내신 거 진짜 현명한 대처네요! 저도 다음에 트러블 올라오면 자극 안 가게 작성자님 세안법 꼭 따라 해봐야겠어요. 내일 아침엔 제발 쏙 들어가 있길 같이 기도할게요!
Mi è spuntato un enorme brufolo sulla punta del naso... Mi fa così male che non riesco nemmeno a lavarmi la faccia.
Devo aver avuto un sistema immunitario debole a causa della stanchezza degli ultimi tempi, perché, tra tutti i posti possibili, mi è spuntato un brufolo enorme proprio al centro della punta del naso, il punto più visibile. È duro al tatto e incredibilmente doloroso. È diventato rosso acceso, proprio come il naso di Rudolph, quindi ho lavorato con la mascherina tutto il giorno. Brufoli come questo non sono ancora completamente maturi, quindi non scoppiano, e sai che toccarli con forza lascerebbe sicuramente una brutta cicatrice, vero? Faceva così male che anche un leggero tocco con la punta delle dita mentre mi lavavo il viso mi faceva venire le lacrime agli occhi, quindi oggi ho semplicemente insaponato il viso con un detergente schiumogeno e l'ho risciacquato con acqua tiepida. Appena tornata a casa, ho applicato una generosa quantità di gel lenitivo per l'acne con un batuffolo di cotone. Spero davvero che si sia un po' ridotto entro domani mattina.