와, 저도 요즘 딱 코 옆이랑 입가가 하얗게 일어나서 화장할 때마다 스트레스였는데 제 마음을 읽으신 줄 알았어요! ㅠㅠ 무리하게 스크럽 했다가 얼굴만 빨개지고 따가웠던 기억이 있어서 공감이 확 되네요. 아침에 머리 말리는 5분 동안 스킨팩 붙여두는 건 정말 꿀팁이네요! 내일 아침에 당장 수분 토너 듬뻑 적셔서 따라 해봐야겠어요. 찰떡 밀착되는 피부 저도 꼭 느껴보고 싶네요. 귀한 루틴 공유 감사합니다!
In primavera sto combattendo la grave secchezza e desquamazione della pelle con un impacco di dischetti di cotone da applicare per 5 minuti.
Ogni volta che arriva la stagione di transizione ventosa, inevitabilmente compaiono delle scaglie bianche di pelle morta intorno al naso e alla bocca, causandomi un enorme stress ogni volta che applico il fondotinta. Ho scoperto che strofinarle via troppo energicamente non faceva altro che irritare ulteriormente la pelle, rendendola più rossa. Quindi, la routine che ho scelto per affrontare il cambio di stagione è la "Maschera Pelle Mattutina da 5 Minuti"! Imbevo completamente un dischetto di cotone molto sottile, tipo spugnetta, con un tonico idratante, lo appoggio saldamente sulle zone con più cellule morte e lascio asciugare i capelli per cinque minuti. In questo modo, la pelle secca e squamosa assorbe l'umidità e si ammorbidisce, abbassando al contempo la temperatura della pelle in modo che il fondotinta aderisca perfettamente. Investire solo cinque minuti al mattino mi permette di avere il trucco impeccabile tutto il giorno.