저는 잘때 문을 열어놓으면 얼굴도 얼굴이지만 목이 아프더라구요. 로션은 아이가 하라고해서 하고 있습니다.하하
Ieri ho dormito con la finestra leggermente aperta e ho la sensazione che la faccia mi si stia per lacerare.
Ieri sera l'aria nella mia stanza era un po' viziata, quindi ho lasciato la finestra leggermente socchiusa, di circa due dita, per farla arieggiare prima di andare a dormire. Faceva fresco, quindi ho dormito bene, ma quando mi sono svegliata stamattina, sentivo la pelle del viso come se stesse per screpolarsi a causa del vento freddo a cui ero stata esposta tutta la notte, ed ero molto arrossata. Sono rimasta scioccata perché anche l'acqua tiepida mi bruciava un po' quando mi lavavo il viso. In caso di emergenza, ho imbevuto un dischetto di cotone con del tonico e l'ho appoggiato sulle guance per abbassare la temperatura della pelle, poi ho applicato una crema idratante densa, simile a un unguento, che di solito non uso. Dato che l'aria notturna è ancora piuttosto fredda, mi raccomando, ricordatevi di chiudere le finestre quando dormite. Ho abbassato la guardia e ho quasi completamente rovinato la barriera cutanea.