Fai un bagno rilassante e sudato una volta a settimana! È il modo migliore per avere una carnagione luminosa.

Questo è il mio rimedio speciale quando la mia carnagione appare spenta e il trucco rimane in superficie, non importa quanti cosmetici costosi e di alta qualità applichi. Consiste nell'aggiungere un po' di sali da bagno all'acqua tiepida e immergermi per circa 20 minuti. Mentre bevo l'acqua e mi immergo fino a quando non si formano gocce di sudore sulla fronte, ho la sensazione che tutte le tossine accumulate vengano eliminate dal mio corpo insieme al sudore. Dopo il bagno e una doccia leggera con acqua tiepida, la mia pelle risplende di un luminoso colorito rosato: non sto esagerando. Forse grazie al miglioramento della circolazione sanguigna, anche il trucco di base si applica perfettamente il giorno dopo. Spesso, un semplice bagno di mezza giornata per sudare abbondantemente è più efficace di costosi trattamenti dermatologici o maschere per il viso.

0
0
commento 3
  • 대담한크랜베리Z1767359997369
    와, 저도 요즘 화장이 자꾸 떠서 비싼 에센스만 듬뿍 덧발랐는데... 작성자님 글 읽으니까 원인이 '순환'에 있었나 싶어 무릎을 탁 쳤어요! ㅠㅠ 땀이랑 같이 노폐물 쫙 빼고 나면 그 개운함은 말로 다 못하죠. '핑크빛 광채'라는 표현에 완전 영업당했습니다. ㅋㅋ 입욕제 풀고 20분의 힐링... 저도 오늘 퇴근길에 입욕제 하나 사 들고 가서 당장 반신욕 해야겠어요! 찰떡 메이크업 저도 꼭 경험해보고 싶네요. 꿀팁 공유 너무 감사해요! :)
  • 강인한사과V1758863785241
    반신욕하면 몸에 좋다고 하더라고요 한때 그래서 반신욕이 엄청 유행했을 때가 있었는데 말이죠
  • 아낌없는안개꽃G1767423739485
    반신욕으로 땀 쫙 빼는 거 진짜 최고의 홈케어죠! ㅋㅋㅋ 비싼 화장품 겉돌 때 혈액순환 확 시켜주면 안색 맑아지는 게 눈에 보이잖아요. 땀이랑 노폐물 같이 빠져나오면 피부 속부터 핑크빛 광채 도는 그 느낌... 저도 너무 좋아해요! ㅎㅎ