말로만 들어도 사실 적응이 쉽지 않은데요 가루 타입은 어떻게 쓸 수 있는 걸까요
Un vero toccasana per chi ha la pelle secca e squamosa! Avete mai provato un detergente viso enzimatico in polvere?
La mia pelle è così sottile e sensibile che non potevo esfoliarla affatto perché gli scrub con granuli mi graffiavano il viso e lo arrossavano. Ero stressata perché il trucco sembrava sempre pesante, ma poi ho comprato e provato un "detergente enzimatico in polvere" che promette di essere non irritante, ed è stata una vera svolta. Se metti un po' di polvere sul palmo della mano e aggiungi un po' d'acqua, si trasforma in una morbida schiuma. Dicono che lavando il viso con questo prodotto si dissolvano delicatamente solo le cellule morte e le impurità proteiche superficiali. Dopo il risciacquo, la mia pelle è liscia come la seta e non c'è assolutamente nessun rossore dovuto all'irritazione! Se lavo il viso con questo prodotto circa due volte a settimana, il trucco aderisce completamente il giorno dopo. Se hai problemi di cellule morte, questo è davvero un prodotto indispensabile per tutta la vita.