확실히 이제는 세안 후에 뭔가 해 주지 않으면 마른 느낌이 들더라고요 사막화 되기 전에 먼저 챙겨야 되는 거 같습니다
In caso di forte secchezza interna, applicare delicatamente un olio detergente con un movimento del viso per trattenere l'idratazione.
Con il tempo così imprevedibile, anche la mia pelle è impazzita; sembrava che si stesse per lacerare solo a lavarmi il viso. Ero solita fare una doppia detersione meticolosa, ma ho capito che strofinare fino a sentire la pelle "scricchiolante" in realtà danneggia la barriera cutanea. Quindi, durante questa stagione di transizione, mi assicuro di finire di struccarmi usando solo un olio detergente delicato. Ne applico una quantità generosa sul viso asciutto e lo massaggio delicatamente con i tamponi per circa tre minuti per sciogliere tutto il trucco e il sebo. Dopodiché, non uso un detergente schiumogeno; invece, risciacquo abbondantemente più volte con acqua tiepida, emulsionando completamente l'olio. Da quando ho cambiato la mia routine di pulizia in questo modo, la sensazione di pelle che tira subito dopo il lavaggio è miracolosamente scomparsa e la mia pelle è diventata incredibilmente morbida! Chi ha la pelle secca, provi questo metodo!