와 두피 열감 내리는 게 진짜 중요한데 판토딜 효과 톡톡히 보셨나 보네요! 가르마 휑해 보일 때 그 심정 저도 너무 잘 알아서 빗질 안 무섭다는 말씀이 진짜 다행이다 싶어요 ㅋㅋㅋ 아침저녁으로 마사지까지 해주시는 정성 덕분에 모근이 힘을 제대로 받았나 봅니다! 저도 요즘 머리 빠지는 거 신경 쓰였는데 끈적임 없다니 당장 리스트에 담아놔야겠어요 ㅎㅎ
Dona volume alla sommità della testa! Consiglio l'ampolla per capelli Pantodil che uso quotidianamente in questo periodo.
Ultimamente mi sono resa conto, con mio grande dispiacere, che la cura del cuoio capelluto è importante quanto quella della pelle del viso. Ahah. Ero un po' preoccupata perché la mia riga sembrava più diradata di prima, ma da quando ho scoperto le fiale per capelli Pantodil, me ne prendo cura costantemente. Ahah. Ne applico una piccola quantità mattina e sera e la massaggio con le dita; si assorbe in modo fresco senza lasciare residui appiccicosi, lasciando i capelli freschi e splendidi! Sono particolarmente soddisfatta perché rinfresca immediatamente il cuoio capelluto, rendendo le radici dei capelli più forti. Ahah. Grazie alle fiale per capelli Pantodil, non ho più paura di pettinarmi. Ahah. Se avete problemi al cuoio capelluto, questo è un prodotto davvero efficace, quindi dovete assolutamente provarlo!