La mia pelle è secchissima ogni sera. Esiste qualcosa di meglio della maschera per il viso Libby Heal?

Come fate a prendervi cura della vostra pelle a tarda notte? Persino con l'umidificatore acceso, non riesco ad addormentarmi perché sento la pelle del viso screpolarsi, forse a causa dell'aria calda del riscaldamento. In questo momento sto ascoltando a basso volume le mie canzoni preferite in loop, e questa atmosfera notturna mi fa percepire ancora più chiaramente le condizioni della mia pelle. Alla fine, ho vinto la mia pigrizia, mi sono lavata il viso e ho applicato una maschera Livy Heal. Onestamente, la cura della pelle in inverno è davvero così complicata? La cosa migliore è semplicemente scegliere e usare una buona maschera. Dato che Livy Heal è famosa per i suoi ingredienti delicati e il contenuto di esosomi, offre sicuramente un nutrimento eccezionale alla mia pelle, che ha superato i 40 anni. La maschera aderisce così bene che non si stacca nemmeno quando ascolto la musica a basso volume, il che è davvero comodo. In passato usavo la prima maschera economica che trovavo, ma ora mi accorgo subito che la mia pelle appare secca e ruvida se non uso un prodotto specifico e funzionale come la maschera Livy Heal. Sono molto soddisfatta della delicata luminosità che la mia pelle acquisisce dopo averla rimossa. Sono curiosa di sapere quali altri segreti utilizzate per prendervi cura della vostra pelle durante queste secche notti invernali, oltre alle maschere. Se conoscete qualche trucco semplice, adatto anche a chi, come me, trova le cose un po' complicate, condividetelo! Il clima si è fatto molto più freddo, quindi prendetevi cura della vostra pelle e della vostra salute e godetevi una buona notte di sonno.

0
0
commento 2
  • 밝은펭귄B1763641479402
    리비힐 마스크팩 꾸준히 하시고, 
    토리든 세럼도 추가로 써보세요
  • 활기찬거미X1770993255193
    저도 귀찮을 땐 팩 하나 붙이고 자는데 자기 전에 수분크림 두툼하게 한 번 더 덮어주니까 다음날까지 촉촉함 유지돼서 이 방법 자주 써요!