๐Ÿ’ก Revisione della procedura - Revisione della procedura di riempimento delle pieghe nasolabiali

Ciao!

Circa 10 anni fa mi sono sottoposta a iniezioni di filler nelle pieghe nasolabiali.

Vi racconterรฒ subito la mia esperienza con la procedura, di cui sono rimasto soddisfatto solo per un 6 su 10.

Innanzitutto, l'incavamento nelle pieghe nasolabiali รจ grave, quindi la carne tra le pieghe nasolabiali e le guance anteriori

Odiavo proprio che sembrasse sporgere.

Quindi, ci si aspetta un effetto volumizzante per riempire le pieghe nasolabiali infossate

Mi sono sottoposta alla procedura e mi รจ stato iniettato 1 cc in ciascun lato, per un totale di 2 cc.

Ho scelto un prodotto d'importazione, il cui prezzo รจ di 600.000 won IVA inclusa.

Ho pagato un po' meno di quanto avrei dovuto! Ahah. All'epoca era un bel peso economico, perรฒ.

Ogni volta che mi guardavo allo specchio, le pieghe nasolabiali infossate erano cosรฌ stressanti che... a me stessa

Ho fatto la procedura come regalo da fare a qualcun altro, ahah.

Dopo 20-30 minuti, ho ricevuto un trattamento di riempimento delle pieghe nasolabiali nella sala operatoria.

Il dolore era pressochรฉ inesistente e il filler conteneva anche una piccola quantitร  di anestetico.

Hanno detto che era buono~ Ma stavo cercando qua e lร  anche prima di sottopormi alla procedura, e

Ero un po' nervosa perchรฉ avevo visto un post sulla possibilitร  che i filler per le pieghe nasolabiali migrassero.

Ma la procedura รจ durata poco piรน di 30 minuti, e poichรฉ รจ avvenuta subito dopo l'iniezione di filler,

Davvero? Si รจ fatto strettissimo. Ahah.

(In realtร  mi piaceva di piรน l'aspetto gonfio haha. Le mie pieghe nasolabiali tese~~)

Avevo persino una ricetta medica e stavo seguendo le precauzioni, ma cose come saune e bagni turchi...

Devi evitare i luoghi caldi per due settimane, e anche evitare di bere e fumare per due settimane, ma

Le precauzioni da adottare per le pieghe nasolabiali sono diverse rispetto a quelle richieste per le procedure con filler in altre aree del viso.

Ti dico di non ridere forte o di non spalancare la bocca ใ… ใ… .....

Mentre si discuteva della possibilitร  di migrazione del filler.... quindi per quasi un mese

Sai come lo beccavo come un uccellino che mangia il suo cibo, ahah. Cerco di non aprire la bocca piรน del possibile, ahah.

Il prodotto importato che ho ricevuto era qualcosa di simile a Restylane, ma non ricordo i dettagli.

L'ho scelto perchรฉ dicevano che durava circa un anno e mezzo.

Ricordo di essere tornato per un secondo intervento l'anno successivo, poco meno di un anno dopo.

Il ciclo sembra variare enormemente da persona a persona, ahah...

Da allora non si sono verificati effetti collaterali e si ritiene che venga assorbito naturalmente dall'organismo.

Sono giร  passati 8 anni da quando ho iniziato a vivere la mia vita quotidiana.

Se la tocco ora, non c'รจ piรน filler, ma applicherรฒ di nuovo il filler per le pieghe nasolabiali.

Ultimamente mi chiedo: "Dovrei sottopormi a un intervento?"

0
0
commento 6
  • ์ฆ๊ฑฐ์šด์‚ฌ์žP1767780296300
    ํ•„๋Ÿฌ๊ฐ€ ํ™•์‹คํžˆ ํšจ๊ณผ๋Š” ์ข‹์€ ๊ฒƒ ๊ฐ™์•„์š”! ์ €๋„ ์š”์ฆ˜ ํŒ”์ž์ฃผ๋ฆ„์ด ๊ณ ๋ฏผ ใ… ใ… 
  • ์œ ์พŒํ•œ๊ณ ์–‘์ดK1767344725204
    ํŒ”์ž ํ•„๋Ÿฌ ๋งž๊ณ  ์ž… ํฌ๊ฒŒ ๋ชป ๋ฒŒ๋ ค์„œ ์กฐ์‹ฌ์กฐ์‹ฌ ์‹์‚ฌํ•˜์…จ๋‹ค๋Š” ๋Œ€๋ชฉ์—์„œ ๋นต ํ„ฐ์กŒ์–ด์š”ใ…‹ใ…‹ ์ €๋„ ์ด๋™ํ• ๊นŒ ๋ด ํ•œ๋™์•ˆ ํ™œ์ง ๋ชป ์›ƒ์—ˆ๋˜ ๊ธฐ์–ต์ด ๋‚˜๊ฑฐ๋“ ์š”! 2cc๋ฉด ๋ณผ๋ฅจ๊ฐ ํ™•์‹คํ•˜์…จ๊ฒ ์–ด์š”. ๋ฒŒ์จ 8๋…„์ด๋‚˜ ์ง€๋‚ฌ๋‹ค๋‹ˆ ๊ฐํšŒ๊ฐ€ ์ƒˆ๋กœ์šฐ์‹œ๊ฒ ๋„ค์š”ใ…Žใ…Ž ์ดˆ์ด๋‹˜ ์ •์„ฑ์Šค๋Ÿฌ์šด ์‹œ์ˆ  ํ›„๊ธฐ ๋•๋ถ„์— ์ €๋„ ์˜ˆ์ „ ์ƒ๊ฐ๋‚˜๊ณ  ์ข‹๋„ค์š”. ๋‹ค์‹œ ํ•˜์…”๋„ ๊ทธ๋•Œ์ฒ˜๋Ÿผ ์˜ˆ์˜๊ฒŒ ์ž๋ฆฌ ์žก์„ ๊ฑฐ์˜ˆ์š”!
  • ์นœ์ ˆํ•œ๋‘๋ฆฌ์•ˆT1767345179660
    ์™€, ๋ ˆ์Šคํ‹ธ๋ Œ์ด๋ฉด ์ •๋ง ์ข‹์€ ์ œํ’ˆ ์“ฐ์…จ๋„ค์š”! ์ˆ˜์ž…์‚ฐ์ด ํ™•์‹คํžˆ ์ž…์ž๊ฐ€ ํƒ„ํƒ„ํ•ด์„œ ํŒ”์ž์ฒ˜๋Ÿผ ์›€์ง์ž„ ๋งŽ์€ ๋ถ€์œ„์— ์ข‹๋‹ค๊ณ  ํ•˜๋”๋ผ๊ณ ์š”ใ…Žใ…Ž 1๋…„ ๋„˜๊ฒŒ ์œ ์ง€๋˜์…จ๋‹ค๋‹ˆ ๊ด€๋ฆฌ๋„ ์ •๋ง ์ž˜ํ•˜์‹  ๋“ฏ์š”! ์ €๋„ ์š”์ฆ˜ ํŒ”์ž ์ฃผ๋ฆ„ ๊นŠ์–ด์ ธ์„œ ๊ณ ๋ฏผ์ธ๋ฐ, ์ดˆ์ด๋‹˜์€ ์žฌ์‹œ์ˆ ํ•˜์‹ ๋‹ค๋ฉด ์ด๋ฒˆ์—๋„ ๊ฐ™์€ ์ œํ’ˆ์œผ๋กœ ํ•˜์‹ค ๊ฑด๊ฐ€์š”? ๊ผผ๊ผผํ•œ ์‹œ์ˆ  ํ›„๊ธฐ ๊ณต์œ ํ•ด์ฃผ์…”์„œ ์ •๋ง ๊ฐ์‚ฌํ•ฉ๋‹ˆ๋‹ค!
  • ์„ธ๋ จ๋œํ—ˆ๋จธ์ŠคS1767345280125
    ์ œ๋ชฉ ๋ณด๊ณ  ๋“ค์–ด์™”๋Š”๋ฐ 10๋…„ ์ „๋ถ€ํ„ฐ ์ตœ๊ทผ๊นŒ์ง€์˜ ๋ณ€ํ™”๋ฅผ ๋‹ค ์ ์–ด์ฃผ์…”์„œ ๋ชฐ์ž…ํ•ด์„œ ์ฝ์—ˆ์–ด์š”ใ…‹ใ…‹ ํ•„๋Ÿฌ๊ฐ€ ์ž์—ฐ์Šค๋Ÿฝ๊ฒŒ ํก์ˆ˜๋˜๊ณ  ๋ถ€์ž‘์šฉ๋„ ์—†์œผ์…จ๋‹ค๋‹ˆ ๋‹คํ–‰์ด์—์š”! ๋ถ“๊ธฐ ์žˆ์„ ๋•Œ๊ฐ€ ๋” ๋ง˜์— ๋“œ์…จ๋‹ค๋Š” ์†”์งํ•œ ์‹œ์ˆ  ํ›„๊ธฐ ๋„ˆ๋ฌด ๊ณต๊ฐ๋ฉ๋‹ˆ๋‹คใ…‹ใ…‹ ๋‹ค์‹œ ์‹œ์ˆ  ๊ณ ๋ฏผ ์ค‘์ด์‹œ๋ผ๋‹ˆ ์ด๋ฒˆ์—๋„ ๋Œ€๋งŒ์กฑํ•˜์‹œ๊ธธ ์‘์›ํ• ๊ฒŒ์š”! ์ด๋ฒคํŠธ ๋‹น์ฒจ ๊ธฐ์šด ํŒํŒ ๋“œ๋ฆฌ๊ณ  ๊ฐ‘๋‹ˆ๋‹ค! :)
  • ์ด๊ตญ์ ์ธ๋ง๊ณ ์Šคํ‹ดC1771920826965
    ํŒ”์ž์ฃผ๋ฆ„ ์žˆ๋Š” ์‚ฌ๋žŒ์€ ๊ฑฐ์šธ์— ๋น„์นœ ๋‚ด ๋ชจ์Šต์ด ์–ผ๊ตด์ด ๋ถ€์—ˆ์„๋•Œ๊ฐ€ ๊ฐ€์žฅ ๋งŒ์กฑ์Šค๋Ÿฌ์šด๊ฑด ๋น„์Šทํ•œ๊ฐ€๋ด์š”^^ ์ €๋„ ๋ถ€์€ ์–ผ๊ตด์ด ์ œ์ผ ๋ง˜์— ๋“ค๊ฑฐ๋“ ์š”. ํ•„๋Ÿฌ ์‹œ์ˆ ๋ฐ›๊ณ  ์ฃผ์˜์‚ฌํ•ญ ์—„์ฒญ ์ž˜ ์ง€ํ‚ค์…จ๋„ค์š”. ํ•œ๋‹ฌ๋™์•ˆ ๋ฐฅ ๋จน์„๋•Œ ์ž…๋ฒŒ๋ฆฌ๋Š”๊ฒƒ๋„ ์กฐ์‹ฌํ•˜์…จ๋‹ค๋‹ˆ ๋Œ€๋‹จํ•˜์„ธ์š”. ํšจ๊ณผ๊ฐ€ ์ข‹์•˜๋‹ค๋Š” ํ›„๊ธฐ๋ฅผ ์ฝ์œผ๋‹ˆ ์ €๋„ ํŒ”์žํ•„๋Ÿฌ ๊ณ ๋ฏผ๋˜๋„ค์š”.  
  • ๋ช…๋ž‘ํ•œ์‚ตM1769344743532
    ์ €๋„ ํŒ”์ž ํ•„๋Ÿฌ ํ•ด๋ดค๋Š”๋ฐ ์ดˆ๋ฐ˜์—” ํŒฝํŒฝํ•ด์„œ ๋งŒ์กฑ๊ฐ ํฌ๋‹ค๊ฐ€ ์ž์—ฐ์Šค๋Ÿฝ๊ฒŒ ์ž๋ฆฌ ์žก์œผ๋ฉด์„œ ์€๊ทผ ๊ดœ์ฐฎ์•„์„œ ์žฌ์‹œ์ˆ  ๊ณ ๋ฏผํ•˜๊ฒŒ ๋˜๋Š” ๊ฑฐ ๊ณต๊ฐ๋ผ์š”ใ…Žใ…Ž