‼️Revisione della procedura: precauzioni per il Pico Toning Truly Vivid

Sono nata con una pelle priva di lentiggini e macchie senili! 😘

Non ho mai sofferto di acne durante gli anni scolastici, e

Ero semplicemente grata ai miei genitori per avermi trasmesso una bella pelle.

Tuttavia, con il passare degli anni, ho iniziato a sentire un bisogno impellente di prendermi cura anche della mia pelle, che è naturalmente bella.

A gennaio sono andata a Guam e, nonostante avessi applicato accuratamente la crema solare Banana Boat 100...

La straordinaria luce del sole di Guam 🌞 Dopo aver giocato duramente in acqua per i 4 giorni seguenti

Alla fine mi sono ritrovata con un'enorme quantità di lentiggini sul viso.

Ho pensato che non potevo semplicemente lasciarlo così, quindi

Ho chiesto consiglio a un amico a cui piace la dermatologia (?),

Alla comparsa improvvisa dei sintomi Pico Toning Poiché questo è efficace

Mi è stato consigliato di sottopormi a questa procedura!

Proprio in quel momento, Maypure Pico Toning Hanno detto che stanno organizzando anche un evento.

Pico Toning Il premio di 275.000 won per 10 sessioni è un'offerta davvero speciale, quindi assicuratevi di iscrivervi!!!

Ha detto che si sarebbe iscritto anche lui oggi.

Io, che non ho assolutamente alcuna conoscenza delle procedure dermatologiche Pico Toning Ho cercato gli effetti

Scomponi la melanina in minuscoli frammenti con impulsi di picosecondi (un trilionesimo di secondo).

Aiuta a migliorare la pigmentazione, il tono, i pori e la struttura della pelle, ma

I risultati variano a seconda del melasma, delle macchie scure e del tipo di pelle!

Si è rivelata esattamente la procedura di cui avevo bisogno in questo momento.

È così che è iniziato Pico Toning

Ho preso in considerazione l'idea di fare una prova una tantum, ma per un attimo ho esitato a causa della pressione dei costi.

Il prezzo per 10 sedute è davvero allettante.

Ho acquistato impulsivamente un abbonamento di prova da 10 sessioni.

Ho cercato il prezzo di una seduta di Pico Toning presso un'altra clinica dermatologica (di cui sono abbonata) e...

In termini di costi, si è rivelato un vantaggio davvero notevole.

Inoltre, il trattamento Pico Toning non produce risultati eclatanti con una sola seduta.

Visto che dicono che servono almeno dalle 10 alle 20 sedute per vedere i risultati, ho pensato che pagare per 10 sedute fosse la scelta giusta.

Ho ricevuto il primo trattamento il 27 gennaio.

Ho sentito dire che sottoporsi alla procedura a intervalli di una settimana è efficace, quindi

Ho subito la procedura due volte il 4 febbraio.

Per riassumere il primo e il secondo trattamento:

Pico Toning Ero preoccupato per il dolore durante la procedura, ma

Quando l'ho effettivamente ricevuto, non ho sentito molto dolore.

Dopo la procedura non ho avvertito alcuna particolare sensazione di calore o bruciore.

Ho sentito dire che idratare la pelle è importante dopo l'intervento.

Ho anche applicato una maschera esfoliante Libby Hill e mi sono presa cura della mia pelle.

E la procedura ricevuta l'11 febbraio per la terza sessione è stata............................................................

Ho sentito molto bruciore durante tutta la procedura e ho avuto la sensazione che fosse più dolorosa della volta precedente.

Dopo la procedura, avverto una sensazione di calore più intensa del solito.

Avevo il viso arrossato tutto il giorno, proprio come Bolbbalgan4.

Mi sono addormentato pensando che sarei stato bene, ma

Il giorno dopo, rimasi scioccata quando vidi il mio viso allo specchio.

Un'acne che non avevo mai visto in vita mia~ Sono spuntati alcuni piccoli brufoletti.

Il rossore sulle mie guance non accennava a scomparire e le sentivo calde.

L'ho cercato! Quello di cui avevo solo sentito parlare Pico Toning Si è rivelato essere un effetto collaterale. 😭 😭

Milia e rossore ㅠㅠㅠㅠㅠ 😰

Ho preso urgentemente appuntamento in ospedale e mi sono recato,

Nonostante avessi molti appuntamenti programmati, mi hanno aiutato a farmi visitare da un medico immediatamente.

Durante la visita medica, questi sono i sintomi che possono manifestarsi a seconda dell'intensità del trattamento Pico Toning o delle condizioni individuali del paziente.

Ha detto che dovremmo applicare la pomata prescritta e aspettare per vedere se la situazione migliora.

A pensarci bene, il giorno prima del mio terzo intervento, stavo camminando nel vento gelido per andare a una cena aziendale.

La mia situazione era disastrosa.

Inoltre, avrei dovuto idratare la pelle dopo il terzo trattamento, ma forse perché mi sono addormentata senza nemmeno usare una maschera per il viso...

Pico Toning Forse perché l'intensità era più forte del solito,

Non conosco il motivo esatto, ma ho riscontrato effetti collaterali con Pico Toning.

‼️‼️ Tuttavia, il primo giorno dopo l'applicazione dell'unguento prescritto, i piccoli brufoli sono completamente scomparsi e

Entro il terzo giorno, il rossore si era attenuato e

Il rossore è persistito per circa una o due settimane, ma a partire dal 24 marzo la mia pelle è tornata al suo stato originale.

Quindi, il resto da aprile Pico Toning Sto per iniziare la settima seduta di trattamento. 😁

Come per tutte le procedure, a seconda del tipo di pelle o della condizione individuale, si potrebbero manifestare effetti collaterali come i miei, ma

Visto che la situazione è migliorata con un intervento tempestivo, ho pensato di non dovermi preoccupare troppo.

E ora, sembra che le macchie scure che erano così evidenti subito dopo il viaggio siano svanite. Pico Toning Se ho visto risultati dopo solo due sedute

Sebbene non sia noto, con una corretta gestione delle condizioni e una cura idratante post-procedura con intensità appropriata

Pico Toning Spero che la mia pelle migliori significativamente una volta completate le 7 sedute di trattamento.

Indipendentemente dal tipo di procedura a cui ti sottoponi, assicurati di prenderti cura di te stesso prima e dopo, in modo da poter godere dei migliori risultati! 🙏

Gli effetti della procedura variano da persona a persona, quindi è bene tenerlo presente.

Ma una cosa è certa~ Sembra che fare qualcosa, anche solo un piccolo gesto, migliori la pelle rispetto a non fare nulla~‼️

Con trattamenti adatti al tuo tipo di pelle e una cura domiciliare costante

Utilizzo una maschera per il viso ogni giorno e bevo molta acqua per garantire un'adeguata idratazione.

0
0
commento 4
  • 기적적인자몽F1765096810355
    피코토닝 메이퓨어에서 행사 가격 좋더라구요~ 저도 해야겠어요
    • 명랑한삵Y1769479026032
      scrittore
      이벤트로 진행하는 시술을 적기에 만나는 것도 행운인 것 같아요! 
      메이퓨어에서 이벤트 진행하면 유심히 보게 된답니다. 
  • 귀중한아이리스E1769526000281
    저도 피코토닝 몇 번 받다가 비슷하게 홍조랑 좁쌀 올라와서 당황했었는데 일단 간격 좀 늘리고 보습·진정 위주로 관리하니까 점점 괜찮아지더라고요 😢
    • 명랑한삵Y1769479026032
      scrittore
      네 저도 깜짝 놀랬는데, 시간이 지나니 괜찮아 지더라고요~ 다음 주부터 다시 시작해 보려고요~ 
      저도 주기 늘리고, 보습 진정 잘 해주어야 겠어요!