저도 비슷한 고민이라 공감되네요ㅜㅜ 무리하게 시술부터 하기보다 마사지나 습관부터 천천히 바꿔보면서 필요하면 전문가 상담 받아보는 게 좋을 것 같아요.
Cosa posso fare per il doppio mento?
Ultimamente, la cosa che mi dà più fastidio quando mi guardo allo specchio è il doppio mento. Prima non ci facevo molto caso, ma a un certo punto ha iniziato a risaltare nelle foto o quando guardavo in basso, e questo ha cominciato a stressarmi. La mia preoccupazione è aumentata perché mi sembra che sia rimasto solo il doppio mento, nonostante non abbia preso molto peso. Mi sento molto frustrata perché non sembra voler sparire facilmente, nemmeno dopo aver provato con l'esercizio fisico e una dieta.
Poiché questo problema mi disturba costantemente nella vita di tutti i giorni, tendo naturalmente ad assumere una postura incurvata e mi sento a disagio per la linea della mascella anche quando parlo con le persone. Ultimamente, quindi, ho iniziato a cercare diverse soluzioni per migliorare il mio doppio mento e ho scoperto che esistono vari metodi, dai massaggi e dispositivi per la cura domiciliare ai trattamenti professionali. Tuttavia, per quanto riguarda i trattamenti, sono indecisa a causa dei dubbi sui costi, gli effetti collaterali e i tempi di recupero.
Tuttavia, sto valutando se sia giusto considerare un intervento per un cambiamento definitivo piuttosto che continuare a stressarmi per il mio doppio mento. Sarebbe l'ideale se ci fosse un modo per migliorarlo in modo naturale, ma se ciò non fosse possibile, penso che un intervento che possa offrire un certo grado di miglioramento potrebbe essere un'opzione valida. Ultimamente, anche la mia autostima risente del mio doppio mento, quindi vorrei trovare un modo per migliorarlo, anche solo un po'.