💡 Recensione della procedura - Recensione della procedura Botox per la mascella squadrata

Ciao^^

Il Botox per la mascella squadrata è disponibile ormai da quasi 12 anni.

Si tratta di un trattamento che ricevo regolarmente.

Ai tempi, tra i miei amici, se ti sottoponevi a un trattamento Botox per la mascella squadrata

Avendo sentito che ha l'effetto di far sembrare il viso un po' più snello, ho ciecamente

Tutto è iniziato quando sono andata con tre amiche a fare una visita di controllo e a sottopormi all'intervento insieme!

Ero estremamente nervosa perché era la prima volta che mi sottoponevo a una procedura del genere, ma

"Vuoi dire che il tuo viso sembra più snello grazie a una procedura, non a un intervento chirurgico?!" ho chiesto, completamente senza timore.

Credo che la mia dopamina sia appena impazzita lol

All'epoca, ho ricevuto un prodotto nazionale, il cui prezzo si aggirava intorno ai 50.000 won.

Trattandosi di una procedura semplice, non viene applicata alcuna crema anestetica, ma si utilizza un impacco di ghiaccio sulla zona della mandibola.

L'ho tenuto in posizione per circa 10-20 minuti, e poi la procedura è iniziata subito.

Gli effetti del trattamento con Botox per la mascella squadrata appaiono gradualmente a partire da 2 o 3 settimane dopo, e poi

Mi è stato detto che è più efficace dopo 2 o 3 mesi e che i suoi effetti durano 6 mesi.

Il numero di sedute raccomandato è quello da effettuare prima che i muscoli della mandibola si ingrossino, piuttosto che attendere sei mesi interi.

Mi hanno consigliato di tornare tra circa 3 o 4 mesi per fare la procedura, ahah.

Ho sentito dire che questo avrebbe allungato il ciclo di ritrattamento, quindi da allora mi sottopongo al trattamento con regolarità.

Il dolore era come se mi avessero infilato degli aghi, quattro volte a sinistra e quattro volte a destra.

È successo, e ho scoperto che la procedura di Botox per la mascella squadrata è più dolorosa dei filler.

È un po' come la sensazione di indolenzimento muscolare che si prova quando si fa l'iniezione di Botox, ahah.

(Credo che il dolore causato dal Botox per la mascella squadrata vari molto da persona a persona.)

In realtà, la procedura con i filler non mi ha fatto male per niente lol)

La procedura è durata circa 15 minuti, compreso l'utilizzo dell'impacco di ghiaccio.

Precauzioni: Evitare saune, bagni turchi e massaggi per due settimane e astenersi dal bere alcolici e dal fumare.

Certo, mi avevi detto di evitarlo, ma c'erano delle precauzioni particolari, ahah.

Ho dovuto evitare cibi duri per un mese... calamari, gomma da masticare... carne, ecc.

Se i muscoli della mandibola quadrata si riducono significativamente, la forza dei muscoli masticatori si indebolisce, quindi

Penso di sì... Non è che non l'abbia mangiato affatto, ma nel caso della carne, l'ho tagliata a metà per mangiarla, ahah.

Ma ora che mi sottopongo regolarmente a trattamenti con Botox per la mascella squadrata da oltre 10 anni...

Sai cos'è il ciclo? Ahah

Mi capita una volta all'anno, ahah. A volte il regista restava poco più di un anno e poi

Ci sono stati persino casi in cui mi hanno chiesto di presentarmi~ Dato che ricevo trattamenti regolarmente, il ciclo di ritrattamento è...

È molto più lungo e pratico, e in più è efficace anche per la bellezza, quindi lo adoro~~

E lo consiglio a persone come me con muscoli mascellari grandi e squadrati, o quando dormono

Questa procedura è molto efficace anche per chi digrigna i denti ^^!!!

commento11
  • 발랄한자두K1762517222966
    사각턱 12년차 후기라니… 꾸준함이 예뻐짐을 증명해주네요
  • 발랄한자두L1776069851166
    자세한 후기 감사해요. 주기가 점점 늘어나는군요
  • 덜무룩
    사각턱보톡스는 저도 주기대로 맞고있어요~~ ㅎㅎ
    얼굴도 훨씬 갸름해보이고 이갈이도 안해서 치료목적으로도 받고있네요
  • 자유로운
    헐.. 사각턱보톡스 1년에 한번씩 맞고 계시는군요~~
    주기가 확실히 늘어나셨네요 ^^
  • 고귀한뱀Z1768731809499
    사각턱 보톡스 12년 차라니 완전 베테랑이시네요! 꾸준히 맞으면 주기가 길어진다는 게 진짜였군요. 저도 약 들어올 때 그 뻐근한 느낌 너무 싫은데 공감 가요. ㅋㅋ
  • 착한블루베리V1770854922945
    저도 턱근육 커서 보톡스 맞았는데 이제 한두달 지나니까 효과가 점점 보이는 것 같아요. 나중에 또 맞으러가야겠어요!!
  • 뜨거운체리Y1746152037646
    일년에 한번 큰효과 보신다니
    정말 가성비 높은 시술임에
    틀림없습니다 
  • 습하게T
    전 사각턱 보톡스 맞고 광대 밑이 꺼져서 이젠 사각턱은 안맞아요. 그때 볼꺼진게 시간이 지나도 안돌아오더라고요. 사각턱 보톡스 부작용 없이 효과 보신 분들 넘 부럽네요ㅠ
  • 투명한파인애플J1770216412949
    저도 사각턱 보톡스 몇 번 맞아봤는데 처음엔 3~4개월 간격으로 받다가 점점 주기가 길어져서 요즘은 1년에 한 번 정도만 받아도 유지되는 느낌이더라고요.
  • 명랑한삵Y1769479026032
    저는 6개월에 한번씩요~ 보톡스는 사람에 따라 턱 근육 발달 정도에 따라 주기가 다르더라고요. 근데 처음에는 용량 쎄게~ (?) 들어갔는데 6개월 후에는 반만 넣어주셨어요 ㅋ 
    근육 사라졌나봐용 ㅋ
  • 고요한캥거루C1767501012111
    사각턱 많이들 하시더라구요. 저는 6개월에 한번씩 미간맞아여~~