๐Ÿ’ก Recensione della procedura - Recensione della procedura Botox per la mascella squadrata

Ciao^^

Il Botox per la mascella squadrata รจ disponibile ormai da quasi 12 anni.

Si tratta di un trattamento che ricevo regolarmente.

Ai tempi, tra i miei amici, se ti sottoponevi a un trattamento Botox per la mascella squadrata

Avendo sentito che ha l'effetto di far sembrare il viso un po' piรน snello, ho ciecamente

Tutto รจ iniziato quando sono andata con tre amiche a fare una visita di controllo e a sottopormi all'intervento insieme!

Ero estremamente nervosa perchรฉ era la prima volta che mi sottoponevo a una procedura del genere, ma

"Vuoi dire che il tuo viso sembra piรน snello grazie a una procedura, non a un intervento chirurgico?!" ho chiesto, completamente senza timore.

Credo che la mia dopamina sia appena impazzita lol

All'epoca, ho ricevuto un prodotto nazionale, il cui prezzo si aggirava intorno ai 50.000 won.

Trattandosi di una procedura semplice, non viene applicata alcuna crema anestetica, ma si utilizza un impacco di ghiaccio sulla zona della mandibola.

L'ho tenuto in posizione per circa 10-20 minuti, e poi la procedura รจ iniziata subito.

Gli effetti del trattamento con Botox per la mascella squadrata appaiono gradualmente a partire da 2 o 3 settimane dopo, e poi

Mi รจ stato detto che รจ piรน efficace dopo 2 o 3 mesi e che i suoi effetti durano 6 mesi.

Il numero di sedute raccomandato รจ quello da effettuare prima che i muscoli della mandibola si ingrossino, piuttosto che attendere sei mesi interi.

Mi hanno consigliato di tornare tra circa 3 o 4 mesi per fare la procedura, ahah.

Ho sentito dire che questo avrebbe allungato il ciclo di ritrattamento, quindi da allora mi sottopongo al trattamento con regolaritร .

Il dolore era come se mi avessero infilato degli aghi, quattro volte a sinistra e quattro volte a destra.

รˆ successo, e ho scoperto che la procedura di Botox per la mascella squadrata รจ piรน dolorosa dei filler.

รˆ un po' come la sensazione di indolenzimento muscolare che si prova quando si fa l'iniezione di Botox, ahah.

(Credo che il dolore causato dal Botox per la mascella squadrata vari molto da persona a persona.)

In realtร , la procedura con i filler non mi ha fatto male per niente lol)

La procedura รจ durata circa 15 minuti, compreso l'utilizzo dell'impacco di ghiaccio.

Precauzioni: Evitare saune, bagni turchi e massaggi per due settimane e astenersi dal bere alcolici e dal fumare.

Certo, mi avevi detto di evitarlo, ma c'erano delle precauzioni particolari, ahah.

Ho dovuto evitare cibi duri per un mese... calamari, gomma da masticare... carne, ecc.

Se i muscoli della mandibola quadrata si riducono significativamente, la forza dei muscoli masticatori si indebolisce, quindi

Penso di sรฌ... Non รจ che non l'abbia mangiato affatto, ma nel caso della carne, l'ho tagliata a metร  per mangiarla, ahah.

Ma ora che mi sottopongo regolarmente a trattamenti con Botox per la mascella squadrata da oltre 10 anni...

Sai cos'รจ il ciclo? Ahah

Mi capita una volta all'anno, ahah. A volte il regista restava poco piรน di un anno e poi

Ci sono stati persino casi in cui mi hanno chiesto di presentarmi~ Dato che ricevo trattamenti regolarmente, il ciclo di ritrattamento รจ...

รˆ molto piรน lungo e pratico, e in piรน รจ efficace anche per la bellezza, quindi lo adoro~~

E lo consiglio a persone come me con muscoli mascellari grandi e squadrati, o quando dormono

Questa procedura รจ molto efficace anche per chi digrigna i denti ^^!!!

0
0
commento 7
  • ๊ณ ์š”ํ•œ์บฅ๊ฑฐ๋ฃจC1767501012111
    ์‚ฌ๊ฐํ„ฑ ๋งŽ์ด๋“ค ํ•˜์‹œ๋”๋ผ๊ตฌ์š”. ์ €๋Š” 6๊ฐœ์›”์— ํ•œ๋ฒˆ์”ฉ ๋ฏธ๊ฐ„๋งž์•„์—ฌ~~
  • ๋ช…๋ž‘ํ•œ์‚ตY1769479026032
    ์ €๋Š” 6๊ฐœ์›”์— ํ•œ๋ฒˆ์”ฉ์š”~ ๋ณดํ†ก์Šค๋Š” ์‚ฌ๋žŒ์— ๋”ฐ๋ผ ํ„ฑ ๊ทผ์œก ๋ฐœ๋‹ฌ ์ •๋„์— ๋”ฐ๋ผ ์ฃผ๊ธฐ๊ฐ€ ๋‹ค๋ฅด๋”๋ผ๊ณ ์š”. ๊ทผ๋ฐ ์ฒ˜์Œ์—๋Š” ์šฉ๋Ÿ‰ ์Ž„๊ฒŒ~ (?) ๋“ค์–ด๊ฐ”๋Š”๋ฐ 6๊ฐœ์›” ํ›„์—๋Š” ๋ฐ˜๋งŒ ๋„ฃ์–ด์ฃผ์…จ์–ด์š” ใ…‹ 
    ๊ทผ์œก ์‚ฌ๋ผ์กŒ๋‚˜๋ด์šฉ ใ…‹
  • ํˆฌ๋ช…ํ•œํŒŒ์ธ์• ํ”ŒJ1770216412949
    ์ €๋„ ์‚ฌ๊ฐํ„ฑ ๋ณดํ†ก์Šค ๋ช‡ ๋ฒˆ ๋งž์•„๋ดค๋Š”๋ฐ ์ฒ˜์Œ์—” 3~4๊ฐœ์›” ๊ฐ„๊ฒฉ์œผ๋กœ ๋ฐ›๋‹ค๊ฐ€ ์ ์  ์ฃผ๊ธฐ๊ฐ€ ๊ธธ์–ด์ ธ์„œ ์š”์ฆ˜์€ 1๋…„์— ํ•œ ๋ฒˆ ์ •๋„๋งŒ ๋ฐ›์•„๋„ ์œ ์ง€๋˜๋Š” ๋А๋‚Œ์ด๋”๋ผ๊ณ ์š”.
  • ์Šตํ•˜๊ฒŒT
    ์ „ ์‚ฌ๊ฐํ„ฑ ๋ณดํ†ก์Šค ๋งž๊ณ  ๊ด‘๋Œ€ ๋ฐ‘์ด ๊บผ์ ธ์„œ ์ด์   ์‚ฌ๊ฐํ„ฑ์€ ์•ˆ๋งž์•„์š”. ๊ทธ๋•Œ ๋ณผ๊บผ์ง„๊ฒŒ ์‹œ๊ฐ„์ด ์ง€๋‚˜๋„ ์•ˆ๋Œ์•„์˜ค๋”๋ผ๊ณ ์š”. ์‚ฌ๊ฐํ„ฑ ๋ณดํ†ก์Šค ๋ถ€์ž‘์šฉ ์—†์ด ํšจ๊ณผ ๋ณด์‹  ๋ถ„๋“ค ๋„˜ ๋ถ€๋Ÿฝ๋„ค์š”ใ… 
  • ๋œจ๊ฑฐ์šด์ฒด๋ฆฌY1746152037646
    ์ผ๋…„์— ํ•œ๋ฒˆ ํฐํšจ๊ณผ ๋ณด์‹ ๋‹ค๋‹ˆ
    ์ •๋ง ๊ฐ€์„ฑ๋น„ ๋†’์€ ์‹œ์ˆ ์ž„์—
    ํ‹€๋ฆผ์—†์Šต๋‹ˆ๋‹ค 
  • ์ฐฉํ•œ๋ธ”๋ฃจ๋ฒ ๋ฆฌV1770854922945
    ์ €๋„ ํ„ฑ๊ทผ์œก ์ปค์„œ ๋ณดํ†ก์Šค ๋งž์•˜๋Š”๋ฐ ์ด์ œ ํ•œ๋‘๋‹ฌ ์ง€๋‚˜๋‹ˆ๊นŒ ํšจ๊ณผ๊ฐ€ ์ ์  ๋ณด์ด๋Š” ๊ฒƒ ๊ฐ™์•„์š”. ๋‚˜์ค‘์— ๋˜ ๋งž์œผ๋Ÿฌ๊ฐ€์•ผ๊ฒ ์–ด์š”!!
  • ๊ณ ๊ท€ํ•œ๋ฑ€Z1768731809499
    ์‚ฌ๊ฐํ„ฑ ๋ณดํ†ก์Šค 12๋…„ ์ฐจ๋ผ๋‹ˆ ์™„์ „ ๋ฒ ํ…Œ๋ž‘์ด์‹œ๋„ค์š”! ๊พธ์ค€ํžˆ ๋งž์œผ๋ฉด ์ฃผ๊ธฐ๊ฐ€ ๊ธธ์–ด์ง„๋‹ค๋Š” ๊ฒŒ ์ง„์งœ์˜€๊ตฐ์š”. ์ €๋„ ์•ฝ ๋“ค์–ด์˜ฌ ๋•Œ ๊ทธ ๋ป๊ทผํ•œ ๋А๋‚Œ ๋„ˆ๋ฌด ์‹ซ์€๋ฐ ๊ณต๊ฐ ๊ฐ€์š”. ใ…‹ใ…‹