저도 백탁 심한 선크림은 손이 안 가는데 촉촉하게 발리면서 화장 밀림 없는 제품 찾으면 진짜 정착템 되더라고요.😊
Ecco i prodotti che ho scoperto perché non volevo scottarmi sotto il sole primaverile! Condivido con voi la mia lista di creme solari consigliate~
Il tempo è stato così bello ultimamente che sono uscita più spesso, ma questo significa anche che sono seriamente preoccupata per i raggi UV! Sapete tutti che la protezione dai raggi UV è assolutamente fondamentale, soprattutto dopo un intervento, vero? Quindi, volevo consigliarvi la crema solare che ho scelto di recente.
Innanzitutto, detesto i prodotti che lasciano aloni bianchi e non sopporto che il trucco si sbavi. Ma sono rimasta completamente sbalordita dal prodotto che ho trovato questa volta: idrata come un'essenza idratante, ma lascia una sensazione di freschezza e leggerezza! Si stende delicatamente e non irrita nemmeno la mia pelle, che è diventata sensibile dopo i trattamenti da Maypure, quindi mi sento sicura ad usarlo senza problemi.
Mi assicuro di applicarne una quantità generosa 30 minuti prima di uscire e, dato che ne ho scelto uno che sta facilmente in borsa ed è comodo da riapplicare anche fuori casa, credo che non dovrò preoccuparmi della cura della pelle questa primavera! Se non avete ancora trovato il vostro prodotto ideale, provate quello che uso io. È davvero fantastico! Proteggiamo tutte la nostra preziosa pelle dai raggi UV!