Mi chiedo se esista un pubblico di riferimento specifico per i booster per la pelle.

Forse è a causa del cambio di stagione, ma non importa quanta crema idratante costosa e buona io applichi,

La mia pelle si sta desquamando completamente ed è estremamente secca, quindi il trucco risulta a chiazze.
In questi casi, anziché idratare la superficie della pelle, idratatela in profondità.

Ho sentito dire che i booster per la pelle che reintegrano direttamente i nutrienti sono la soluzione, quindi sto facendo ricerche approfondite su ogni genere di prodotto.

Ci sono così tanti tipi diversi che persino una persona con la pelle estremamente secca e mista come me

Vorrei sapere con precisione se rientro nella categoria di coloro a cui è consigliato uno specifico integratore per la cura della pelle.

Allevia istantaneamente ed efficacemente la secchezza interna e, come bonus, dona una delicata luminosità.

Apprezzerei molto se potessi consigliarmi un ottimo siero illuminante per la pelle.

Tra i vari trattamenti di rivitalizzazione cutanea che hai ricevuto finora

Vi preghiamo di lasciare numerosi commenti per farci sapere quale prodotto vi ha soddisfatto maggiormente per la pelle secca.

0
0
commento 7
  • 겸손한데이지W1770993475782
    저도 속건조 심해서 스킨부스터 알아봤었는데 리쥬란이나 물광주사 같은 보습형 시술이 건성 피부에 잘 맞는다는 얘기를 많이 들었어요. 😊
  • 명랑한삵A1768920025032
    저도 악건성이라 진짜 많이 찾아봤는데 결론적으로는 “속당김 + 물광” 원하시면 스킨부스터 종류를 잘 골라야 만족도가 확 달라지는 편이에요
  • 마음이따뜻한관중L1769346074990
    저도 악건성인데 리쥬란 힐러 맞고 속당김 싹 잡혔어요. 화장 안 뜨고 광 나는 게 대박입니다!
  • 놀랄만한코알라U1767340909709
    수부지라면 쥬베룩 수분 버전 추천드려요. 속건조 잡히면서 모공까지 쫀쫀해지는 느낌이랄까요?
  • 근면한나팔꽃Z1773580464687
    색소 고민에는 피코토닝이 답인 것 같아요. 메이퓨어는 10회 패키지가 30만 원 초반대라 가성비 좋고, 꼼꼼하게 잘 해주셔서 만족 중입니다.
  • 당당한퀴니피그E1768384490223
    속건조엔 역시 리쥬란이 정답인 듯해요. 처음엔 좀 아파도 며칠 지나면 피부 결 자체가 달라지더라고요.
  • 대담한크랜베리H1762509935669
    저도 악건성 수부지라 스킨부스터 관심가요. 
    속당김이랑 은은한 물광 잡아주는 시술 후기 궁금해요.