저도 속건조 심해서 스킨부스터 알아봤었는데 리쥬란이나 물광주사 같은 보습형 시술이 건성 피부에 잘 맞는다는 얘기를 많이 들었어요. 😊
Mi chiedo se esista un pubblico di riferimento specifico per i booster per la pelle.
Forse è a causa del cambio di stagione, ma non importa quanta crema idratante costosa e buona io applichi,
La mia pelle si sta desquamando completamente ed è estremamente secca, quindi il trucco risulta a chiazze.
In questi casi, anziché idratare la superficie della pelle, idratatela in profondità.
Ho sentito dire che i booster per la pelle che reintegrano direttamente i nutrienti sono la soluzione, quindi sto facendo ricerche approfondite su ogni genere di prodotto.
Ci sono così tanti tipi diversi che persino una persona con la pelle estremamente secca e mista come me
Vorrei sapere con precisione se rientro nella categoria di coloro a cui è consigliato uno specifico integratore per la cura della pelle.
Allevia istantaneamente ed efficacemente la secchezza interna e, come bonus, dona una delicata luminosità.
Apprezzerei molto se potessi consigliarmi un ottimo siero illuminante per la pelle.
Tra i vari trattamenti di rivitalizzazione cutanea che hai ricevuto finora
Vi preghiamo di lasciare numerosi commenti per farci sapere quale prodotto vi ha soddisfatto maggiormente per la pelle secca.