저 이번에 슈링크 받아봤는데 입문용으로 괜찮은 것 같아요! 한번 알아보세요! 가격도 많이 비싸지 않고, 효과도 나름 괜찮아요!!
Ultimamente sono preoccupata per i contorni del mio viso. Esiste un tipo specifico di persona a cui consiglierei un intervento di lifting?
Ciao! Ogni volta che mi guardo allo specchio, ho la sensazione che i contorni del mio viso si siano rilassati rispetto a prima, e sono preoccupata perché sento che le pieghe nasolabiali e il grasso profondo delle guance si stanno afflosciando. Quindi, colgo l'occasione per... Sollevamento Sto seriamente valutando l'ipotesi di sottopormi a questa procedura, quindi scrivo questo post per chiedere chi ne trarrebbe maggior beneficio.
Le persone intorno a me dicono che a partire dai 20 anni, come forma di gestione proattiva Sollevamento Ho sentito dire che è un buon punto di partenza, ma è adatto a una persona come me che è preoccupata per il doppio mento o ha una perdita generale di elasticità? Oppure è efficace per chi desidera affinare i lineamenti del viso pur avendo la pelle sottile? Sollevamento Mi chiedo se esistano tipologie diverse.
Se avete un caso personale in cui ritenete assolutamente di dover consigliare questo trattamento a qualcuno con queste preoccupazioni, per favore condividetelo! Sono preoccupata per possibili effetti collaterali come gonfiore eccessivo del viso o guance incavate dopo la procedura, ma se soddisfo i criteri per una raccomandazione, vorrei trovare il coraggio di prenotare una consulenza. Per favore, condividete qualche consiglio su come gestite la cura post-trattamento!