Le mie pieghe nasolabiali si sono accentuate, quindi sto valutando la possibilità di ricorrere a dei filler.

Con l'avanzare dell'età, ogni volta che mi guardo allo specchio vedo solo le profonde pieghe nasolabiali ai lati del naso ㅠㅠ. È stressante perché il fondotinta si accumula nelle pieghe quando mi trucco, facendomi sembrare più vecchia. Il lifting con i fili mi spaventa, ma vorrei qualcosa di semplice... riempitivo Sto pensando di sottopormi a un intervento per riempirlo, ma sono molto preoccupata che possa sembrare troppo estraneo o innaturale quando sorrido dopo. Mi chiedo anche se un livido o un gonfiore eccessivi possano interferire con la mia vita quotidiana. Sono una fifona paurosa. riempitivo Vorrei anche sapere quanto è dolorosa l'iniezione. Ha un effetto duraturo e una forma naturale. riempitivo Se conoscete qualche tipo, per favore datemi un sacco di consigli lol

0
0
commento 2
  • 커피에반했쥬
    팔자주름에는 필러말고는 없을까요? 저도 고민이라서요
    • 바른멧날다람쥐U1767342320339
      scrittore
      맞아요, 필러는 왠지 무섭고 어색해질까 봐 고민되죠... ㅠㅠ 저도 팔자 때문에 스트레스받다가 요즘은 탄력 크림 듬뿍 바르고 위로 쓸어 올리는 마사지 매일 해주고 있어요! 확실히 안 하는 것보다 훨씬 쫀쫀하게 차오르는 느낌이더라고요. 우리 같이 꾸준히 관리해서 필러 없이도 팽팽해져 봐요! ㅎㅎ