인모드fx꾸준히 하시면 분명 효과있어요~!!
Sono riuscita a seguire la mia dieta, ma il mio viso è rilassato, quindi sto valutando InMode.
Ho preso la mia decisione e ho perso 5 chili in un mese, ma mentre il mio corpo si è dimagrito, il mio viso si è afflosciato come un palloncino sgonfio e sono così triste ㅠㅠ Vorrei avere un viso a V, quindi sto cercando qualcosa che rassodi la pelle flaccida. Inmodalità Sto facendo molte ricerche sulla procedura. Ho notato che ci sono due modalità, FX e FORMA; l'effetto sarebbe più pronunciato se le sottoponessi entrambe? Sono anche curiosa di sapere quanto durano di solito il gonfiore e il rossore dopo la procedura e se posso riprendere subito le mie attività quotidiane. Ho sentito dire che si formano dei lividi, quindi sto pensando di fare tutto in una volta durante il fine settimana. Inmodalità Mi chiedo se dovrei comprarlo, ma sono anche preoccupata per i miei impegni. Mi chiedo se abbia davvero un effetto snellente sul viso. Inmodalità Ho assolutamente bisogno di recensioni sincere da chi l'ha provato lol