요새 덴서티도 많이 받더라구요. 써마지랑 비슷한건가 궁금하네요 저두!
Quali sono gli effetti di un'elevata densità di popolazione?
Ultimamente, ho la sensazione che il mio viso sia gonfio tutto il giorno. Sapete cosa intendo? Quell'aspetto che si ha quando, anche dopo che il gonfiore si attenua in seguito a una serata di bevute, si ha comunque un'aria incredibilmente stanca, come se si fosse dormito per più di 10 ore, ahah. Ho chiesto in giro e mi hanno detto che sembra così perché la pelle è rilassata e la linea della mandibola si è sgonfiata, suggerendomi di provare un trattamento come Thermage. Sentendo questo, mi è subito venuto in mente Densor T-High, che Lee Young-ae sta pubblicizzando. Per chi ha provato Densor T-High, come si confronta l'efficacia con Thermage? Si notano risultati immediati con Densor T-High? Sono curiosa di sapere quanto dolore e secchezza si provano. Inoltre, vorrei sapere se Densor T-High migliora il rilassamento della mandibola, se è necessario un trattamento separato per correggerlo e come prendersene cura in seguito, in particolare per quanto riguarda la frequenza dei trattamenti. Per favore, condividete le vostre esperienze se siete rimasti soddisfatti del trattamento Densor T-High.