Quanto dura l'effetto del trattamento Liviheal?

Ho provato a usare una fiala contenente ingredienti Liviheal, ma onestamente non mi è sembrata particolarmente efficace.

Tuttavia, ho sentito dire in clinica dermatologica che gli esosomi Liviheal vengono trattati con un dispositivo specifico e hanno un effetto diverso a causa dell'alta concentrazione, quindi la cosa mi ha improvvisamente incuriosito.

Condizioni attuali della pelle = È ruvida e i pori sono dilatati, quindi l'impressione generale è che sia spenta.

Quali sono le principali differenze e i vantaggi di Libby Hill rispetto ad altri prodotti per la cura della pelle?

Sono curiosa di sapere come prendermi cura della pelle dopo il trattamento e con quale frequenza dovrei sottopormi alle sedute per garantire che gli effetti durino a lungo. Ho letto recensioni che affermano che la pelle appare più luminosa e morbida dopo il trattamento Libby Heal, ma mi chiedo anche se restringa i pori.

Il mio obiettivo principale è ridurre le dimensioni dei pori.

Inoltre, sono molte le persone che si sottopongono al trattamento Liviheal da solo? O è meglio combinarlo con altri trattamenti?

0
0
commento 0