안녕하세요 고객님
피코토닝레이저는 색소부위에 빠르게 강한 에너지를 주어 기미,잡티,주근깨,피부톤,색소침착에 효과적인 레이저이며 기본 1주간격 10회 이상 추천드리고 있습니다.
고객님 색소농도층에따라 횟수 추가 필요할 수 있는점 참고 부탁드립니다.
정상 가격(부가세포함)
피코토닝 1회 66,000원
5회 275,000원
10회 440,000원
시술후 1주일간 찜질방 수영장 사우나 스크럽 음주 흡연 격한운동 피해주시고 재생크림 선크림 관리 잘해주시면 됩니다. 문의 감사합니다
Con l'avanzare dell'età, sono sempre più preoccupata per le lentiggini e le imperfezioni della pelle.
Ultimamente sono molto stressata perché mi sento sempre più a disagio per le mie lentiggini e imperfezioni ogni volta che mi guardo allo specchio. Pensavo di poterle coprire in qualche modo con il trucco, ma col passare del tempo sembrano scurirsi e diffondersi, quindi ho capito che non posso più lasciarle così come sono. Risaltano ancora di più, soprattutto nei giorni in cui sono stata molto esposta al sole o quando la mia pelle non è in buone condizioni, e questo sembra influenzare anche la mia autostima.
Di recente ho iniziato a informarmi sui trattamenti per migliorare il mio melasma e le macchie cutanee, ma ho difficoltà a scegliere quello più adatto perché ce ne sono tantissimi. Sembra che ci siano diverse opzioni, da procedure di base come il laser toning e la luce pulsata (IPL) a metodi più intensivi, ma non ho ben chiaro quali siano le differenze o come varino i loro effetti. Mi chiedo anche se si limitino a schiarire il melasma e le macchie, o se agiscano anche sulle cause sottostanti.
Un'altra mia preoccupazione riguarda il numero di sedute necessarie. Ho sentito dire che il melasma e le imperfezioni cutanee di solito richiedono trattamenti ripetuti anziché scomparire completamente in una sola seduta, quindi vorrei sapere qual è il numero medio di sedute raccomandato. Temo che un numero insufficiente di sedute possa portare a risultati minimi, mentre un numero eccessivo possa stressare la mia pelle. Capisco che la necessità di un trattamento varia a seconda delle condizioni individuali della pelle, ma anche solo un'indicazione approssimativa mi sarebbe utile per prendere una decisione.
Quando cerco informazioni sui trattamenti per il melasma e le macchie cutanee, la mia maggiore preoccupazione riguarda, ovviamente, gli effetti collaterali o le alterazioni innaturali. Dato che la mia pelle tende ad essere sensibile, temo che un trattamento aggressivo possa peggiorare la pigmentazione. Sono anche curiosa di sapere quanto dureranno reazioni come arrossamento o desquamazione. Poiché è importante che il trattamento non interferisca con la mia vita quotidiana, vorrei conoscere nel dettaglio i tempi di recupero e le precauzioni da adottare.
Ho anche sentito dire che il trattamento del melasma e delle macchie cutanee non si limita alla sola procedura in sé, ma che anche la cura post-trattamento è altrettanto importante. Vorrei sapere quanto accuratamente devo proteggermi dai raggi UV e come devo seguire una cura rigenerante, oltre a sapere se ci sono comportamenti o abitudini specifici che dovrei evitare dopo il trattamento. Sarei ancora più dispiaciuta se trascurassi le cure adeguate e il melasma e le macchie ricomparissero.