๐ค Sono curioso di sapere quali sono le differenze tra InMode e Ulthera! E anche la loro efficacia!
Non ho molta esperienza con le procedure dermatologiche e
Recentemente, molto Solo interesse ร alto. ๐
Ultimamente la mia pelle รจ molto flaccida, quindi sono interessata a quella zona.
Un'amica, molto attenta ai trattamenti dermatologici, mi ha consigliato Ulthera.
Ma, a quanto pare, da quanto ho capito, InMode รจ la modalitร piรน in voga ultimamente.
Ho intenzione di studiare InMode e Ulthera.
Entrambe sono infatti procedure per lo scopo di sollevare, e
Ho sentito dire che il metodo energetico e il livello in cui opera principalmente sono diversi.
Ulthera agisce sullo strato profondo dello SMAS con gli ultrasuoni, rendendolo efficace nel migliorare il rilassamento (modellamento delle linee) e
Si dice che InMode sia vantaggioso per migliorare lo spessore e il volume perchรฉ tende a colpire sia l'elasticitร che lo strato adiposo utilizzando alte frequenze.
Mi interessa conoscere le esperienze di chi si รจ effettivamente sottoposto alla procedura, piuttosto che basarmi solo su informazioni trovate su internet.
Specialmente in modalitร ...
La cosa che temo di piรน รจ il dolore! Il dolore durante la procedura InMode รจ sopportabile?
E soprattutto, sono curioso di sapere il prezzo.
Ci sono per caso degli effetti collaterali?
Qual รจ stato l'aspetto piรน soddisfacente della procedura InMode?
Essendo una neofita in dermatologia (?) ๐คฃ๐คฃ, ho tantissime domande.