L'ho scoperto solo dopo aver iniziato ad avere lentiggini e imperfezioni.

Fino a pochi anni fa, anch'io pensavo di essere ben lontana da lentiggini e imperfezioni.

Tuttavia, a un certo punto, hanno iniziato a comparire lentamente sulle mie guance e sugli zigomi, e una volta che si formano, non scompaiono più. Ripensandoci, credo di essere stata troppo superficiale.

Non mi mettevo la crema solare tutti i giorni perché era una seccatura, o anche se lo facevo, la applicavo solo una volta al mattino e non la riapplicavo.

Anche nelle giornate di sole, ho applicato la crema solare una sola volta e non ho fatto nulla per proteggermi il viso, come indossare un cappello...

Poiché restavo sveglia fino a tardi e mi stressavo più spesso, anche le condizioni della mia pelle hanno iniziato a peggiorare.

In seguito ho scoperto che anche la mancanza di sonno e lo stress sono tra le cause che peggiorano le lentiggini e le imperfezioni della pelle.

Ho sentito dire da un dermatologo che una volta che compaiono lentiggini e imperfezioni, è davvero difficile liberarsene, e che la prevenzione è la strategia migliore.

Voglio provare la procedura... ma poiché in seguito devo prendermene cura,

Non sono sicuro.

Ho sentito dire che la protezione dai raggi UV è essenziale anche nelle giornate nuvolose e che non bisogna mai abbassare la guardia, nemmeno al chiuso!

Mi dispiace molto di non essermene occupato in anticipo.

0
0
commento 3
  • 커피에반했쥬
    방심하면 어느순간에 후회하더라고요
  • 명랑한삵Y1769479026032
    미리 미리 관리해야 하더라고요~ 
  • 부지런한제비꽃D1769742729476
    와 기미는 한번생기면 답이 업더라구요ㅠ 선크림바르고 양산쓰고 되도록 햇빛 피하려고 하고 잇어요ㅠㅠ