저도 효과가 있었어요 대신 아프긴 해요ㅠㅠ
La modalità InMode funziona davvero? Ci ho pensato, quindi ho deciso di scriverlo!
Ciao a tutti! Spero che stiate passando una bella giornata. Io finisco di lavorare tra poco, quindi non vedo l'ora... eh eh.
Siamo già alla fine di marzo e il tempo sembra davvero volare! Ora che ho superato i 30 anni, a differenza di prima, sono molto preoccupata perché ogni volta che mi guardo allo specchio noto il rilassamento cutaneo delle guance e il doppio mento ㅠㅠ Quindi, sto seriamente pensando di provare InMode, che ultimamente mi hanno consigliato in tanti. Sono curiosa di vedere se farà davvero una differenza significativa! Haha
A dire il vero, prima non mi preoccupavo dell'elasticità della pelle, ma ora sento che i contorni del viso cedono se trascuro anche solo un po' la cura. Quindi, sto pensando di prenotare una consulenza questo fine settimana e sto leggendo attentamente le recensioni di InMode! Sento il bisogno di verificare quanto sia dolorosa la procedura e se potrò riprendere le mie attività quotidiane subito dopo. Ahah. Ora che ho superato i 30 anni, ogni singolo intervento di lifting come questo mi sembra prezioso!
Qualcuno di voi ha provato InMode di recente? Ho davvero bisogno di recensioni sincere da chi, come me, era stressato dal rilassamento cutaneo ma è riuscito a contrastarlo con successo! Dato che anche una piccola abitudine può aumentare la fiducia in se stessi, voglio cogliere l'occasione per prendermi cura di me come si deve e dare il benvenuto a una primavera radiosa! Haha. Aspetto con ansia i vostri consigli!