피부결이랑 촉촉함 개선됐다는 후기 많아서 관심 가더라구요 보통 3회 이상 권장한다는 얘기 많이 봤어요
Recensione sull'efficacia e le modalità d'uso consigliate di Maypure Skin Booster!
Ultimamente la mia pelle appariva molto secca e spenta, quindi sono andata da Maypure per una consulenza e ho deciso di fare il trattamento Skin Booster! Avevo grandi aspettative perché molte persone intorno a me me lo avevano consigliato, e dopo averlo fatto, la mia secchezza interna è decisamente scomparsa e la texture della mia pelle è migliorata tantissimo.
Il prezzo del siero illuminante, che sono sicura sia la cosa che più vi incuriosisce, era davvero ragionevole, forse perché si tratta di un prodotto Maypure. La procedura è stata molto più veloce del previsto, quindi non è stata affatto un peso! Ho sentito un po' di dolore, ma era sopportabile e ne è valsa la pena per avere un aspetto più bello.
Per precauzione, mi è stato consigliato di evitare attività fisica intensa il giorno del trattamento, quindi mi sono riposata a sufficienza e la mia pelle si è calmata rapidamente. Dato che il numero di sedute di rivitalizzazione cutanea raccomandato è solitamente di almeno tre, conto di tornare presto per ulteriori trattamenti. Consiglio vivamente questo trattamento a chiunque desideri una pelle radiosa!