저는 피코토닝 3회 받았고, 7회 남았는데요~ 느낌적 느낌인지 1회 받고 괜히 피부가 좋아진 느낌이었어요! 최소 10회는 받아야 효과가 있다니 꾸준히 받아 보려고요.
Sono curiosa di leggere le recensioni di Pico Toning. Vogliamo una pelle perfetta!
Ora che il sole di marzo si fa più forte, sono l'unica a notare la comparsa di macchie scure? ㅠㅠㅠㅠ Il mio incarnato appare spento ogni volta che mi guardo allo specchio, quindi ultimamente ho cercato recensioni di Pico Toning come una pazza!!
Dicono che anche se le imperfezioni si attenuano solo un po', il viso appare molto più luminoso. Ho sentito dire che il Pico Toning è molto popolare tra le impiegate trentenni perché è meno irritante e permette di tornare subito alle proprie attività quotidiane! Ahah. Persino una timida come me dovrebbe poter provare il Pico Toning, no?
Se qualcuna di voi, membro di Maypure, si è sottoposta regolarmente al trattamento Pico Toning, per favore condividete le vostre recensioni sincere!! Ahahah. Sono così curiosa di sapere quante sedute ci vogliono per vedere risultati visibili!! Lol. Spero che tutti abbiate una giornata splendida e soleggiata e che riusciamo insieme a schiarire il nostro incarnato!