정수리 고민은 빨리 관리하는 게 답이래요! 통증 짧으니 걱정 마시고 관리받아 보세요.
Ho i capelli piuttosto sottili e ultimamente la parte superiore della testa mi sembra un po' diradata, quindi sto pensando di provare il trattamento con Pantodil. Dato che prevede l'iniezione del prodotto direttamente nel cuoio capelluto, la mia maggiore preoccupazione è quanto sarà dolorosa la procedura.
Esiste una differenza significativa nella percezione del dolore a seconda che il farmaco venga somministrato tramite ago o mediante un macchinario? Mi chiedo se chi ha ricevuto il Pantodil abbia trovato il dolore sopportabile anche senza anestesia. Vorrei inoltre sapere se si verificano effetti collaterali dopo la procedura, come dolore pulsante al cuoio capelluto o arrossamento prolungato.
Sono un po' nervosa perché è la prima volta che uso un prodotto per rinforzare il cuoio capelluto. Per favore, condividete la vostra esperienza: dopo un solo utilizzo di Pantodil, potreste dirmi se sento effettivamente i follicoli piliferi più forti e quante applicazioni sono generalmente necessarie per notare una riduzione della caduta dei capelli?