💡 Richiesta di informazioni sul trattamento con Pantodil per la caduta dei capelli lungo la riga di una donna di circa 30 anni.

ciao~

Ora che ho superato i 30 anni, anche quando ne avevo 20...

Ho notato che la zona della riga sembrava un po' spoglia, sai? Comunque...

Non sembra molto grave, quindi non ho bisogno di trattamenti specifici per il cuoio capelluto o per la caduta dei capelli.

Non lo facevo affatto, ma ieri, mentre facevo la doccia, mi sono guardato allo specchio e ho notato che la caduta dei capelli stava peggiorando.

Sembra che stia migliorando, quindi chiedo informazioni sul trattamento con Pantodil.

💡 30대 여성 가르마 탈모 판토딜 시술 문의해요

Per caso, il trattamento con Pantodil favorisce la ricrescita dei capelli?

Non sono sicuro se si tratti di una procedura o di un trattamento che migliora la salute del cuoio capelluto.

Ho una domanda riguardo all'efficacia.

Ho sentito dire che la gestione della caduta dei capelli richiede davvero una prospettiva a lungo termine, quindi ricevere ogni volta che lo fai

Se hai un ciclo e, come me, la perdita di capelli femminile lungo la riga è progredita un po', la frequenza consigliata è

Di quante sedute avrei bisogno per notare qualche risultato?

Se si seguono attentamente le precauzioni, non c'è bisogno di preoccuparsi troppo degli effetti collaterali.

Ho tanta paura che la riga dei capelli continui ad allargarsi sempre di più.

Ho letto delle recensioni sul trattamento con Pantodil e i risultati sembravano davvero ottimi, quindi voglio provarlo.

Poiché non so nulla sulla durata della procedura o sul dolore che provo, non è facile nemmeno provarci.

Sarebbe meglio saperne un po' di più prima di recarsi a Maypure per il trattamento, non credi...?

Sono molto curiosa di sapere se anche le donne con perdita di capelli lungo la riga, come me, si sottopongono a trattamenti con Pantodil...

Quanto dura l'effetto se ricevo il numero minimo di sedute di trattamento? Oppure

È consigliabile continuare a farlo regolarmente finché i capelli non ricrescono...?

Ah... mi pento profondamente di non aver iniziato a prendermi cura dei miei capelli quando avevo vent'anni. Seriamente, i miei capelli...

Aiutatemi prima che mi trasformi in Wong Fei-hung.... ㅠㅠ

1
0
commento3
  • 덜무룩
    저도 가르마쪽이 휑해져가지고 고민중이였거든요 ㅠㅠ
    판토딜 시술 받아보고싶은데 아래 메이퓨어에서 답글단거 보니까
    효과가 있는거같아서 상담받으러 가보려구요!
  • 자유로운
    판토딜 시술 여성 가르마탈모에도 효과 있더라구요~~
    저도 3회 받았었는데 머리도 덜빠지고 좋았어요 ㅎㅎ
  • immagine del profilo
    maypure
    안녕하세요 고객님

판토딜은 더마샤인 기기(마이크로 니들) 이용하여 두피 진피층에 약물 직접 주입하는 시술로  콜라겐과 엘라스틴 형성 유도, 모낭을 재생시켜 모낭 강화에 효과적인 시술로 지루성두피(트러블,염증완화),얇은 모발,탈모진행 억제에 효과적입니다.

기본 시술간격 1주 간격으로은  최소 3-5회 이상 추천드리며 4-6주까지 효과나타나는 기간입니다. (모발에 힘이생기는 효과 4-6주,두피염증 가라앉는 효과 1주)

시술 후 두피에 바늘자국 멍 붓기 동반될 수 있으며 개인차있으나 기본 1-2주면 완화되십니다.
    시술 후 일주일까지는 찜질방,사우나,수영장,음주,흡연,과격한 운동 피해주셔야되며 시술 당일 머리감기 X (다음날부터는 가능),두피마사지는 피해주시는게 좋으며 일반적인 일상생활은 바로 가능하세요