์๋ ํ์ธ์ ๊ณ ๊ฐ๋ ํํ ๋์ ๋๋ง์ค์ธ ๊ธฐ๊ธฐ(๋ง์ดํฌ๋ก ๋๋ค) ์ด์ฉํ์ฌ ๋ํผ ์งํผ์ธต์ ์ฝ๋ฌผ ์ง์ ์ฃผ์ ํ๋ ์์ ๋ก ์ฝ๋ผ๊ฒ๊ณผ ์๋ผ์คํด ํ์ฑ ์ ๋, ๋ชจ๋ญ์ ์ฌ์์์ผ ๋ชจ๋ญ ๊ฐํ์ ํจ๊ณผ์ ์ธ ์์ ๋ก ์ง๋ฃจ์ฑ๋ํผ(ํธ๋ฌ๋ธ,์ผ์ฆ์ํ),์์ ๋ชจ๋ฐ,ํ๋ชจ์งํ ์ต์ ์ ํจ๊ณผ์ ์ ๋๋ค. ๊ธฐ๋ณธ ์์ ๊ฐ๊ฒฉ 1์ฃผ ๊ฐ๊ฒฉ์ผ๋ก์ ์ต์ 3-5ํ ์ด์ ์ถ์ฒ๋๋ฆฌ๋ฉฐ 4-6์ฃผ๊น์ง ํจ๊ณผ๋ํ๋๋ ๊ธฐ๊ฐ์ ๋๋ค. (๋ชจ๋ฐ์ ํ์ด์๊ธฐ๋ ํจ๊ณผ 4-6์ฃผ,๋ํผ์ผ์ฆ ๊ฐ๋ผ์๋ ํจ๊ณผ 1์ฃผ) ์์ ํ ๋ํผ์ ๋ฐ๋์๊ตญ ๋ฉ ๋ถ๊ธฐ ๋๋ฐ๋ ์ ์์ผ๋ฉฐ ๊ฐ์ธ์ฐจ์์ผ๋ ๊ธฐ๋ณธ 1-2์ฃผ๋ฉด ์ํ๋์ญ๋๋ค. ์์ ํ ์ผ์ฃผ์ผ๊น์ง๋ ์ฐ์ง๋ฐฉ,์ฌ์ฐ๋,์์์ฅ,์์ฃผ,ํก์ฐ,๊ณผ๊ฒฉํ ์ด๋ ํผํด์ฃผ์ ์ผ๋๋ฉฐ ์์ ๋น์ผ ๋จธ๋ฆฌ๊ฐ๊ธฐ X (๋ค์๋ ๋ถํฐ๋ ๊ฐ๋ฅ),๋ํผ๋ง์ฌ์ง๋ ํผํด์ฃผ์๋๊ฒ ์ข์ผ๋ฉฐ ์ผ๋ฐ์ ์ธ ์ผ์์ํ์ ๋ฐ๋ก ๊ฐ๋ฅํ์ธ์
๐ก Richiesta di informazioni sul trattamento con Pantodil per la caduta dei capelli lungo la riga di una donna di circa 30 anni.
ciao~
Ora che ho superato i 30 anni, anche quando ne avevo 20...
Ho notato che la zona della riga sembrava un po' spoglia, sai? Comunque...
Non sembra molto grave, quindi non ho bisogno di trattamenti specifici per il cuoio capelluto o per la caduta dei capelli.
Non lo facevo affatto, ma ieri, mentre facevo la doccia, mi sono guardato allo specchio e ho notato che la caduta dei capelli stava peggiorando.
Sembra che stia migliorando, quindi chiedo informazioni sul trattamento con Pantodil.
Per caso, il trattamento con Pantodil favorisce la ricrescita dei capelli?
Non sono sicuro se si tratti di una procedura o di un trattamento che migliora la salute del cuoio capelluto.
Ho una domanda riguardo all'efficacia.
Ho sentito dire che la gestione della caduta dei capelli richiede davvero una prospettiva a lungo termine, quindi ricevere ogni volta che lo fai
Se hai un ciclo e, come me, la perdita di capelli femminile lungo la riga รจ progredita un po', la frequenza consigliata รจ
Di quante sedute avrei bisogno per notare qualche risultato?
Se si seguono attentamente le precauzioni, non c'รจ bisogno di preoccuparsi troppo degli effetti collaterali.
Ho tanta paura che la riga dei capelli continui ad allargarsi sempre di piรน.
Ho letto delle recensioni sul trattamento con Pantodil e i risultati sembravano davvero ottimi, quindi voglio provarlo.
Poichรฉ non so nulla sulla durata della procedura o sul dolore che provo, non รจ facile nemmeno provarci.
Sarebbe meglio saperne un po' di piรน prima di recarsi a Maypure per il trattamento, non credi...?
Sono molto curiosa di sapere se anche le donne con perdita di capelli lungo la riga, come me, si sottopongono a trattamenti con Pantodil...
Quanto dura l'effetto se ricevo il numero minimo di sedute di trattamento? Oppure
ร consigliabile continuare a farlo regolarmente finchรฉ i capelli non ricrescono...?
Ah... mi pento profondamente di non aver iniziato a prendermi cura dei miei capelli quando avevo vent'anni. Seriamente, i miei capelli...
Aiutatemi prima che mi trasformi in Wong Fei-hung.... ใ ใ