Mts 시술 몇번 받아봤는데 이마 빼고는 참을만 했어요!
Libby Exosome Skin Booster Heal Pain
Ultimamente la mia pelle è molto secca e opaca, e i pori sembrano dilatati, quindi mi sono interessata a un siero rivitalizzante a base di esosomi che contiene fluido di coltura di cellule staminali.
Tra questi, ho notato molte recensioni sul trattamento in fiale Liviheal, che a quanto pare è eccellente per l'anti-invecchiamento e la rigenerazione della pelle, quindi sto seriamente pensando di acquistarlo.
Tuttavia, ho sentito dire che il dolore pungente durante la procedura Libby Heal è piuttosto intenso perché la fiala deve essere iniettata direttamente nella pelle o spinta con un MTS.
Poiché ho la pelle molto sottile e tendo a essere un po' piagnucolona, sono preoccupata di non riuscire a sopportare il dolore del Libby Heal, anche applicando abbondante pomata anestetica.
Per chi di voi si è sottoposto personalmente al trattamento Libby Heal presso Maypure, vi preghiamo di condividere le vostre recensioni sincere sull'intensità del dolore provato e sulla sua gestibilità senza anestesia generale.