Quanto durano gli effetti di Elavie Rituo?

La texture della mia pelle è diventata molto ruvida e sembra perdere elasticità, quindi questa volta Elavie Rituo Sto valutando di sottopormi a un trattamento. Tra i booster per la pelle Elavie Rituo Ho letto molte recensioni che affermano che, grazie alla finezza delle particelle, idrata a fondo la pelle. Soprattutto per pelli molto secche come la mia. Elavie Rituo Ho grandi aspettative perché ho sentito dire che è efficace. Sono curiosa di sapere se di solito si nota la differenza già dopo un solo trattamento, o se sono necessarie circa tre sedute per vedere un miglioramento. Apprezzerei molto se chi si è già sottoposto al trattamento potesse condividere i risultati ottenuti sulla propria pelle.

0
0
commento 4
  • 애정어린아보카도L1772410912662
    필러 계열은 보통 몇 개월에서 1년 정도 유지된다고 하더라구요
    부위랑 개인 차이 커서 상담 받아보는 게 정확해요
  • immagine del profilo
    maypure
    사랑합니다 고객님 ꈍ◡ꈍ
    엘라비에 리투오란 피부의 뼈대인 ECM 구성 성분을 피부 진피층에 직접 채워 세포가 자리 잡을 수 있는 구조 자체를 다시 만들어주는 스킨부스터 시술입니다. 피부결,탄력,모공,톤 개선, 홍조 및 장벽 안정 1화, 재생에 효과적이며 기본 4주 간격으로 5회 이상 반복 시술 추천 드리며 횟수를 거듭할수록 효과는 더 지속됩니다. 고객님 피부 상태에 따라 필요한 횟수는 개인 차 있을 수 있으니 내원 하셔서 상담 후 안내 받아 보시길 권유 드립니다. 문의 감사 드립니다. 
  • 창조적인장미L1772435660970
    필러는 받을수록 효과가 커지는거같아요
    부위마다 효과가 다른거같아요
  • 다정한코코넛I1769146951958
    저도 엘라비에 리투오 고민 중이라 이것저것 찾아봤는데, 보통 1회만으로도 수분감이나 피부결 개선은 어느 정도 느껴진다는 얘기가 많더라구요