리비힐 엑소좀 성분이 도움이 되긴 하더라구요 전 시술까진 아니라 해당 성분 화장품을 사용해봤는데 효과 괜찮았어요
L'ingrediente esosomiale contenuto in Liviheal sarà molto utile per la rigenerazione cutanea? Potreste anche indicarmi la frequenza consigliata per il trattamento?
Sembra che la barriera della ricchezza sia crollata. Libby Hill Sto seriamente prendendo in considerazione un trattamento di rivitalizzazione cutanea. Contiene un fluido di coltura di cellule staminali. Libby Hill Ho sentito dire che aiuta molto a riparare la pelle danneggiata. La mia pelle è solitamente sensibile e soggetta a sfoghi cutanei. Libby Hill Mi chiedo se sottopormi a questo trattamento potrebbe contribuire a rafforzare la resistenza generale della mia pelle. Sono anche curioso di sapere se si verificano sfoghi temporanei dopo la procedura e Libby Hill Vorrei inoltre sapere quali precauzioni adottare riguardo a quando posso lavarmi il viso o truccarmi dopo il trattamento. Attendo con interesse i pareri di chi ha effettivamente riscontrato miglioramenti nella texture della propria pelle. Sarebbe anche utile sapere qual è il numero di sedute consigliato.