메이퓨어에는 리쥬란 말고 비타란이 있더라구요 효과는 같다고 들었어요
Sono curioso di conoscere gli effetti di Lajuran.
Ultimamente la mia pelle è risultata generalmente secca e priva di elasticità, quindi stavo cercando diversi trattamenti quando ho scoperto Rejuran. A dire il vero, all'inizio non sapevo bene cosa fosse Rejuran, ma dopo aver fatto qualche ricerca ho capito che aiuta a rigenerare la pelle dall'interno, migliorandola in modo naturale.
Ultimamente, quando mi guardo allo specchio, i miei pori sembrano più evidenti e sono preoccupata per le rughe sottili. Ho visto molti post che affermano che Rejuran aiuta a risolvere questi problemi, quindi la mia curiosità è cresciuta. Sono rimasta sorpresa nello scoprire che molte più persone intorno a me hanno fatto il trattamento con Rejuran di quanto mi aspettassi, e dato che tutti dicono che la loro pelle è diventata più liscia, lo sto prendendo seriamente in considerazione.
Sono curiosa, non so se gli effetti di Rejuran si manifestano immediatamente o se sono necessarie diverse sedute per notare una differenza. Alcune persone dicono di sentire la pelle più idratata già dopo una sola seduta, mentre altre affermano che ne servono almeno tre per vedere risultati concreti, quindi sono confusa.
Inoltre, sono un po' preoccupata perché ho sentito dire che il Rejuran può essere piuttosto doloroso. Trattandosi di un'iniezione, ci sono recensioni che dicono che è doloroso, ma ci sono anche molti commenti che dicono che vale la pena sopportarlo per via degli effetti. Sono curiosa di sapere quanto sia stato doloroso per chi si è effettivamente sottoposto al trattamento.
Sono anche curiosa di sapere quanto durano gli effetti di Rejuran. Mi chiedo se i risultati durino a lungo dopo un solo trattamento, o se sia necessario sottoporsi a trattamenti regolari per il mantenimento. Dato che anche il costo è un fattore importante, vorrei sapere se il prezzo è ragionevole considerando l'efficacia di Rejuran.
Se qualcuno ha ottenuto risultati concreti con Rejuran, per favore, condivida la sua esperienza! Vorrei ricevere un feedback sincero sul numero di sedute effettuate, sulla durata degli effetti e sulla vostra piena soddisfazione.