피코토닝은 꾸준히 받으면 톤이 점점 맑아진다는 후기 많아요 한두 번보다 반복 관리가 중요한 시술 같아요
Pico Toning è una scelta intelligente per migliorare il tono della pelle...
Mi sentivo sempre a disagio quando mi guardavo allo specchio a causa delle mie lentiggini e imperfezioni. Persino coprirle con il trucco aveva i suoi limiti, e la mia autostima era crollata perché il mio incarnato appariva spento. Poi, ho scoperto la procedura di cui... Pico Toning Proprio così. Inizialmente ho esitato perché il prezzo per seduta era un po' elevato, ma optare per un pacchetto ha ridotto la spesa e, soprattutto, ho potuto constatarne chiaramente gli effetti.
Pico Toning Il laser ad argento scompone i pigmenti in particelle più piccole per schiarire la pelle, e personalmente ho notato un graduale schiarimento del tono della mia pelle e una riduzione delle imperfezioni con i trattamenti effettuati regolarmente ogni 2-3 settimane. Pico Toning Poiché dopo la procedura la pelle può arrossarsi o seccarsi leggermente, mi sono assicurata di idratarla e di usare la protezione solare con costanza, evitando l'esfoliazione. Grazie a ciò, ho superato il trattamento senza alcun effetto collaterale.
Ora che il mio viso allo specchio appare molto più luminoso, mi sento più sicura quando esco. Credo che la cura costante sia fondamentale. Per chi di voi, come me, era preoccupato per il tono della pelle e le imperfezioni, Pico Toning Lo consiglierei vivamente. Da quando la mia pelle è cambiata, sento che anche il mio umore è migliorato.