기미는 진짜 한 번 자리 잡으면 장기전이라 마음 비우고 관리해야 하더라고요 ㅠㅠ 저도 토닝만 하다가 한계가 와서 기미 스킨부스터 병행했는데, 확실히 피부 바탕이 탄탄해지니까 기미도 덜 도드라져 보이고 속광이 올라와서 안색이 맑아지는 게 느껴졌어요! 언니도 토닝이랑 같이 해보시면 시너지 제대로 느끼실 거예요. :)
Un siero illuminante sarà efficace contro le lentiggini?
Ultimamente sono stressata a causa del mio melasma, quindi, mentre cercavo informazioni su vari argomenti, mi sono interessata anche ai prodotti per migliorare l'aspetto della pelle con melasma.
So che il melasma di solito si gestisce con il laser toning, ma ho sentito dire che è utile anche usare un siero schiarente specifico per il melasma, quindi ci sto pensando.
Ho sentito dire che i prodotti per la riduzione del melasma aiutano a migliorarne le condizioni in profondità. Sono curiosa di sapere se si nota effettivamente la differenza.
Ho sentito dire che una volta che il melasma compare, non scompare facilmente, quindi è una battaglia a lungo termine. Vorrei sapere se l'utilizzo di un siero specifico per il melasma in combinazione con altri trattamenti fa davvero la differenza.
Se qualcuno ha provato un siero schiarente per il melasma, per favore, condivida i cambiamenti che ha riscontrato, così che io possa tenerne conto.