Vorrei sapere qual è il numero di sedute consigliato per la rimozione di lentiggini e macchie cutanee.

Nonostante mi assicuri di applicare la crema solare ogni volta che esco, ho notato la comparsa di macchie scure e imperfezioni sugli zigomi.

Il lato destro è a posto, ma ora ci sono circa due puntini sul lato sinistro.

Sono indecisa se sottopormi a un trattamento per il melasma e le macchie cutanee prima che si scuriscano, si diffondano e si allarghino, oppure se sia sufficiente applicare regolarmente una crema specifica come la crema Dominac, dato che per ora sono sottili.

Poiché ho la pelle molto sensibile, ho sentito dire che se la procedura per la rimozione di lentiggini e imperfezioni non viene eseguita correttamente, può portare a una pigmentazione peggiore in seguito, e sembra che ci siano più effetti collaterali di quanto mi aspettassi.

Mi chiedo se sia opportuno sottoporsi a questo trattamento in inverno, quando c'è meno luce solare, se il trattamento per il melasma e le macchie cutanee possa essere completato in un'unica seduta e qual è il numero di sedute raccomandato.

Vi preghiamo di condividere le recensioni di chi si è sottoposto a trattamenti per lentiggini e imperfezioni cutanee.

0
0
commento 3
  • 열정적인라임M1767348982752
    보통은 5회 이상은 추천하는 거 같아요
    기미 잡티 상태에 따라 다르다고 하더라구요
  • 섬세한낙타L1768351732836
    기미는 진짜 초기에 잡아야 고생 안 하더라고요 ㅠㅠ 도미나 같은 크림도 좋지만, 이미 눈에 띄게 올라왔으면 시술이 답이긴 해요. 저도 예민한 편인데 토닝 10회 정도 꾸준히 받으니까 확실히 옅어지더라고요!
  • 귀여운튤립O1763128766671
    토닝은 10회 채우는 게 좋긴 해요ㅠㅠ