Il Rito Ellavie รจ un trattamento che aiuta a migliorare l'elasticitร  della pelle?๐Ÿ’›

Ciao~^^

Ultimamente mi sono preoccupata per l'elasticitร  della pelle, quindi ho provato diversi prodotti

Ho cercato di applicarlo con diligenza, ma c'era un limite.

Vorrei sottopormi al trattamento Elavie Rituo, ma per quanto riguarda l'elasticitร  della pelle e

Vorrei che avesse anche solo un po' l'effetto di restringere i pori.

Sono curioso di conoscere gli effetti specifici di Elavie Rituo.

Quanto tempo ci vuole in totale, compresi la visita preliminare, l'anestesia e l'intervento?

Ho giร  subito un trattamento con Rejuran; il dolore รจ piรน o meno dello stesso livello?

Ha bruciato un po', quindi spero che sia meno doloroso di Rejuran.

Mi chiedo anche se la procedura sia efficace anche dopo una sola seduta.

Se una volta รจ difficile, vorrei sapere la frequenza e la frequenza consigliate.

Ho letto delle recensioni e ho visto che il prodotto produceva gli effetti che cercavo.

Vorrei tanto sottopormi al trattamento Elavie Rituo, ma non sono sicura degli effetti.

Sono curiosa di sapere quando inizierร  a comparire~ Ho un evento importante alla fine di aprile.

Se la procedura viene eseguita all'inizio di aprile, i risultati saranno visibili dopo sole due settimane?!

Le precauzioni da adottare sembrano essere simili a quelle generalmente previste per i trattamenti laser.

Apprezzerei molto se potessi farmi sapere se ci sono precauzioni particolari. ^^๐Ÿ’›

1
0
commento 4
  • ์„ฌ์„ธํ•œ๋‚™ํƒ€L1768351732836
    ๋ฆฌํˆฌ์˜ค ์ €๋„ ๋ˆˆ๋… ๋“ค์ด๊ณ  ์žˆ๋Š”๋ฐ! ๋ฆฌ์ฅฌ๋ž€๋ณด๋‹ค ํ›จ์”ฌ ์•ˆ ์•„ํŒŒ์„œ ์–ธ๋‹ˆ๋„ ํŽธํ•˜๊ฒŒ ๋ฐ›์œผ์‹ค๊ฑธ์š”? ใ…Žใ…Ž ์— ๋ณด๋„ ๊ธˆ๋ฐฉ ๋“ค์–ด๊ฐ€๊ณ  ์†๊ด‘์ด๋ž‘ ํƒ„๋ ฅ ์žก๋Š” ๋ฐ๋Š” ๋ฆฌํˆฌ์˜ค๊ฐ€ ์ฐ์ด์ฃ . 4์›” ์ดˆ์— ๋ฐ›์œผ์‹œ๋ฉด ํ–‰์‚ฌ ๋•Œ ํ™”์žฅ ์ฐฐ๋–ก๊ฐ™์ด ์ž˜ ๋จน์„ ๊ฑฐ์˜ˆ์š”! ์กฐ์‹ฌํžˆ ์ž˜ ๋‹ค๋…€์˜ค์„ธ์š”. :)
  • ์•„๋ฆ„๋‹ค์šด์–‘R1767452396228
    ์—˜๋ผ๋น„์— ๋ฆฌํˆฌ์˜ค๋Š” ํƒ„๋ ฅยท๋ชจ๊ณต ๊ฐœ์„  ๋„์›€๋ผ์š”. 1ํšŒ๋„ ๊ด‘์ฑ„ ๋А๋ผ์ง€๋งŒ 3~4ํšŒ ๊ถŒ์žฅ, 2~4์ฃผ ๊ฐ„๊ฒฉ์ด์—์š”. ๋ฆฌ์ฅฌ๋ž€๋ณด๋‹ค ํ†ต์ฆ ๋œํ•œ ํŽธ! ์‹œ์ˆ  ํ›„ 1~2์ฃผ ๋‚ด ํšจ๊ณผ ์˜ฌ๋ผ์™€์š” ๐Ÿ‘
  • ์ž์œ ๋กœ์šด
    ์—˜๋ผ๋น„์— ๋ฆฌํˆฌ์˜ค๋Š” ํ”ผ๋ถ€๊ฐ€ ์ ์  ํƒ„ํƒ„ํ•ด์ง€๊ณ  ์ซ€์ซ€ํ•ด์ง€๋Š” ํƒ„๋ ฅ์ด ๊ฐœ์„ ๋˜๋Š” ์‹œ์ˆ ์ด์—์š”~~ ใ…Žใ…Ž
    ์ €๋„ ์š”์ฆ˜ ํ”ผ๋ถ€ํƒ„๋ ฅ๋•Œ๋ฌธ์— ๊ณ ๋ฏผ์ด๋ผ ์—˜๋ผ๋น„์— ๋ฆฌํˆฌ์˜ค ์‹œ์ˆ  ๊ณ ๋ฏผ์ค‘์ด๊ฑฐ๋“ ์š”
  • ์ดˆ์ด
    ์—˜๋ผ๋น„์— ๋ฆฌํˆฌ์˜ค๋Š” ํ”ผ๋ถ€ ํƒ„๋ ฅ๊ณผ ์ž”์ฃผ๋ฆ„ ๊ฐœ์„ ์— ํšจ๊ณผ์žˆ์–ด์š”!!
    ๊พธ์ค€ํžˆ ๋ฐ›์œผ๋ฉด ์ž์—ฐ์Šค๋Ÿฝ๊ฒŒ ๋ณผ๋ฅจ๊ณผ ํƒ„๋ ฅ์ด ์‚ด์•„๋‚˜๋Š” ํšจ๊ณผ๊ฐ€ ์žˆ์œผ๋‹ˆ ๊พธ์ค€ํžˆ ์‹œ์ˆ  ๋ฐ›์•„๋ณด์‹œ๊ธธ ๋ฐ”๋ž˜์š”~~^^