InMode è senza dubbio la soluzione migliore per chi ha molto grasso sul viso!
Sai che InMode viene solitamente consigliato a chi ha accumuli di grasso sul viso. La mia pelle è sottile e tendo a essere magra, quindi inevitabilmente non posso sottopormi a InMode, che è un trattamento lifting a radiofrequenza. Tuttavia, il mio ragazzo lo fa regolarmente e sembra essere molto efficace.
Il mio peso continua ad aumentare, ma ho la sensazione che i contorni del mio viso si stiano mantenendo grazie a InMode. Credo che la linea della mascella, che si era un po' sfocata con l'aumento di peso, stia iniziando a essere più definita. Come previsto, apprezzo molto il fatto che i trattamenti di lifting diano risultati immediati. Ho sentito dire che è importante sottoporsi al lifting precocemente; una volta che la pelle è completamente ceduta, trattamenti economici come InMode non sono più efficaci.
Se hai un eccesso di grasso sul viso e senti che la linea della mandibola sta iniziando a cedere, InMode è altamente raccomandato per te, quindi fai il trattamento prima che sia troppo tardi!