InMode è senza dubbio la soluzione migliore per chi ha molto grasso sul viso!

Sai che InMode viene solitamente consigliato a chi ha accumuli di grasso sul viso. La mia pelle è sottile e tendo a essere magra, quindi inevitabilmente non posso sottopormi a InMode, che è un trattamento lifting a radiofrequenza. Tuttavia, il mio ragazzo lo fa regolarmente e sembra essere molto efficace.

Il mio peso continua ad aumentare, ma ho la sensazione che i contorni del mio viso si stiano mantenendo grazie a InMode. Credo che la linea della mascella, che si era un po' sfocata con l'aumento di peso, stia iniziando a essere più definita. Come previsto, apprezzo molto il fatto che i trattamenti di lifting diano risultati immediati. Ho sentito dire che è importante sottoporsi al lifting precocemente; una volta che la pelle è completamente ceduta, trattamenti economici come InMode non sono più efficaci.

Se hai un eccesso di grasso sul viso e senti che la linea della mandibola sta iniziando a cedere, InMode è altamente raccomandato per te, quindi fai il trattamento prima che sia troppo tardi!

0
0
commento 3
  • 창의적인비둘기X1767451035421
    우와, 남자친구분께서 인모드 덕분에 턱선을 사수하고 계시 다니 정말 대박이네요! 말씀하신 것처럼 인모드 특징이 불필요한 지방을 정리해주면서 탄력을 잡아주는 거라, 얼굴 살이 좀 있으신 분들에게는 인모드 추천 대상 1순위인 것 같아요. 

저도 주변에서 인모드 시술 받고 흐릿했던 윤곽이 살아나는 걸 보니까 확실히 가성비 최고라는 생각이 들더라고요. 특히 리프팅 시술은 고민될 때 미리미리 받아야 효과가 더 좋은 것 같아요! 

인모드 권장 횟수만 잘 지켜서 꾸준히 관리하면 몸무게가 늘어도 얼굴 라인은 예쁘게 유지할 수 있으니 정말 매력적이죠? 인모드 지속 기간이나 통증 걱정하시는 분들도 일단 상담부터 받아보시면 좋을 것 같아요. 저도 피부 타입에 맞는 다른 리프팅 시술 꼭 찾아서 같이 관리하고 싶네요! 좋은 정보 감사해요!

• 퓨어냥냥이
    오 턱선이 보이기 시작하신다니 굳이네여 인모드가 무너진 턱선에 효과가 좋은가 봅니다
  • 사냥꾼같은수선화C1767451298473
    인모드는 얼굴 살 많은 분들께 진짜 최고의 추천 대상인 것 같아요! 턱선이 쫙 붙어서 윤곽이 살아나는 게 눈에 보이니까 만족도도 정말 높더라고요. ㅎㅎ