Qualcuno ha mai visto gli effetti del Botox sugli angoli cadenti della bocca?
Credo che le guance siano la prima zona in cui si nota la perdita di elasticità del viso. Angoli della bocca cadenti e accumulo di grasso profondo nelle guance... Per questo motivo, se non sorrido ampiamente quando mi fanno le foto, sembro depressa e più vecchia. Ma d'altra parte, non posso sorridere a piacimento. Spesso ho un'espressione vuota nella vita di tutti i giorni e mi dà fastidio che mi chiedano sempre se sto bene. Odio anche avere un aspetto spento quando mi guardo allo specchio! Quindi, sto pensando di fare delle iniezioni di Botox per colpire i muscoli che causano il cedimento degli angoli della bocca e di usare un lifting laser per trattare il grasso profondo delle guance causato dalla perdita generale di elasticità. È vero che il Botox è efficace per correggere gli angoli della bocca? Se avete visto risultati con il Botox agli angoli delle labbra, per favore ditemi quanto sono durati gli effetti e se avete avuto effetti collaterali. Inoltre, se qualcuno conosce delle procedure di lifting che si abbinano bene al Botox agli angoli delle labbra, non esitate a darmi consigli e suggerimenti.