안녕하세요 고객님 ~처진살 리프팅 시술은 인모드 , 슈링크 유니버스를 추천드리고 있습니다 . 인모드 시술은 고주파에너지를 이용해 피부지방라인정리하는 효과를 보시며 , 슈링크 유니버스는 초음파에너지를 이용해 처친살 리프팅 , 탄력에 도움드리는 시술입니다 . 추가 문의사항 있을 시 대표번호 1877-6600 혹은 카카오톡 [메이퓨어의원] 채널로 문의주시면 예약 가능하십니다. 감사합니다
Effetto lifting per il doppio mento, per sollevare la mandibola cadente
Il mio peso è rimasto invariato, ma con l'avanzare dell'età ho la sensazione di ingrassare e che la pelle sotto il mento tenda a cedere, quindi il doppio mento risulta molto evidente ogni volta che mi faccio fotografare.
Sto valutando le iniezioni per sciogliere il grasso o i dispositivi di sollevamento che si dice siano efficaci per rimodellare la linea della mandibola, ma sono scettica sul fatto che abbiano davvero un effetto visibile sul doppio mento.
Desidero ottenere un effetto "doppio mento" definitivo che mantenga a lungo una linea a V slanciata, piuttosto che un miglioramento temporaneo subito dopo l'intervento.
Se qualcuno ha provato diversi trattamenti presso Maypure e ha finalmente ritrovato la linea della mandibola, per favore, consigliatemi quale procedura si è rivelata la più efficace per eliminare il doppio mento.
Ho assolutamente bisogno di una vera testimonianza sull'effetto doppio mento per liberarmi del mio complesso per la forma del viso e avere una mascella liscia!