안녕하세요 고객님 ~ 이중턱 라인정리등을 원하시면 인모드 FX 모드를 권장드리고 있습니다 . 인모드 FX 모드는 고주파 에너지를 이용해 지방파괴해드리는 시술이며 흡착하는 방식으로 시술이 이루어지고 있어 시술 후 멍 , 붓기 , 부항자국등을 남으실 수 있는 점 참고 부탁드립니다 . 추가 문의사항 있을 시 대표번호 1877-6600 혹은 카카오톡 [메이퓨어의원] 채널로 문의주시면 예약 가능하십니다. 감사합니다
Sono molto preoccupata per il mio doppio mento. Quale tipo di intervento sarebbe il più indicato?
Ultimamente, con l'avanzare dell'età, ho la sensazione di ingrassare e sembra che il viso sia la prima parte del corpo a mettere su grasso.
Ero davvero preoccupata per il mio doppio mento...
Esiste un metodo efficace per eliminare il doppio mento nel minor tempo possibile?
Solitamente, per eliminare il doppio mento, si consigliano il Botox o il lifting con fili.
Quali sono alcune procedure facili da eseguire con effetti collaterali minimi?
Oppure, per chi ha il doppio mento, potreste consigliare delle alternative alla chirurgia?
Ho notato che molte persone cercano di eliminare il doppio mento con l'esercizio fisico, ma poi rinunciano e finiscono per ricorrere a interventi chirurgici.
Se avete suggerimenti su procedure o metodi per eliminare definitivamente questo problema, fatemelo sapere!
Inoltre, vi prego di farmi sapere se ci sono precauzioni particolari da prendere riguardo agli interventi per il doppio mento!